Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood333...1 milione di euro...primo tentativo
Che gli indicatori segnino ribasso è un fatto.
Spesso accade che quando fanno così si va dalla parte opposta.
Per quello si seguono i prezzi non gli indicatori...
Tre prego, io long pure con altri mini a parte.
Pensare che per far spazio ai margini dei mini, ho chiuso uno short sull'SP ... anche se scende meno in effetti
Tre prego, io long pure con altri mini a parte.
Pensare che per far spazio ai margini dei mini, ho chiuso uno short sull'SP ... anche se scende meno in effetti
ah tra l'altro noto che stai facendo due operazioni long di seguito (anche se in passato mi avevi detto che poteva accadere è la prima volta che le vedo.. o hai cambiato anche qualcosa al TS )
Se mi posso permettere: non ha cambiato nulla, è che alla scorsa operazione il TS è uscito con l'exit anziché con il reverse, quindi il TS ha saltato l'operazione short...
ah tra l'altro noto che stai facendo due operazioni long di seguito (anche se in passato mi avevi detto che poteva accadere è la prima volta che le vedo.. o hai cambiato anche qualcosa al TS )
Quando flatta senza reversare (non in profit, ofc) da quasi sempre operazione nello stesso senso della precedente. Mi ricordo di una volta sola che abbia dato segnale nella direzione opposta.
Se mi posso permettere: non ha cambiato nulla, è che alla scorsa operazione il TS è uscito con l'exit anziché con il reverse, quindi il TS ha saltato l'operazione short...