FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

sabato incontro un grosso promotore di fineco( presso un importante filiale di roma) mi vuole illustrare le meraviglie dei fondi obbligazionari che in giro per il mondo rendono il 10% l'anno. Vado per ascoltare, ma soprattutto per vedere cosa pensa della borsa americana sui massimi assoluti, se ha input particolari.
Se mi dirà che non sono preoccupati è fatta: SARA' CROLLO EPOCALE.

di che classe sei? io 70 ziopork:wall:

1974.....ziocantant...:specchio:

mah...forse ci sorprendono...ma coi cds argentina, grecia, cipro, slovenia....tanto per iniziare con l'antipasto....portogallo, spa e ita per i primi....corea di secondo...magari si va su a collo...ma long di posizione quando vedo massimi in primavera non mi ci metto...

mah...forse ci sorprendono...ma coi cds argentina, grecia, cipro, slovenia....tanto per iniziare con l'antipasto....portogallo, spa e ita per i primi....corea di secondo...magari si va su a collo...ma long di posizione quando vedo massimi in primavera non mi ci metto...

io invece son del 63.......
visto i vs moccoli
quale dovrei dire io ?????? :wall::wall:

bah, se nn cambia il trigger di fondo, ogni rimbalzo a parer mio e' da dare

ciao buona giornata

minestrina alla sera?:lol:

risate.gif1..gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto