FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Per il medio periodo. In queste ore stiamo disegnando un minimo. Dal top a 460 ad adesso....questo minimo disegnato che verrà secondo me potrebbe rivelarsi fondamentale per il medio periodo.

Per spiegare in modo popelypopely....dovessimo fare 15250 (dico un prezzo a caso) tra oggi e domani alle 14 e poi risalire.....all'eventuale successiva rottura (nei giorni a venire) di 15250 mi metterei short senza infatti e senza acciocchè....con stop loss 50 punti sopra ai max

Sto seguendo anche questa indicazione e segnalerò se DA DOMANI entra il segnale di medio....

Per il medio periodo. In queste ore stiamo disegnando un minimo. Dal top a 460 ad adesso....questo minimo disegnato che verrà secondo me potrebbe rivelarsi fondamentale per il medio periodo.

Per spiegare in modo popelypopely....dovessimo fare 15250 (dico un prezzo a caso) tra oggi e domani alle 14 e poi risalire.....all'eventuale successiva rottura (nei giorni a venire) di 15250 mi metterei short senza infatti e senza acciocchè....con stop loss 50 punti sopra ai max

Sto seguendo anche questa indicazione e segnalerò se DA DOMANI entra il segnale di medio....

Intendevi dire 16.250?

Ovviamente....

Secondo me se da qui in poi facciamo 2 chiusure orarie consecutive sotto 16230 scatta l'operazione short di medio. Stop loss 40 punti sopra i massimi di periodo.

lo stai vedendo?

in buona forma. si lascia andare di più ora che lavora x il figlio.
dopo aver parlato di un grande degli anni 50 che 20 anni dopo faceva ancora le stesse cose ha fatto una pausa e concluso dicendo: due maghvoni!
poi a conclusione del solito discorso di comperare le opere più rappresentative e quelle autografate ed autenticate ha tuonato contro chi crede di fare il furbo comperando su ebay opere solo autenticate o non rappresentative. ha concluso dicendo:poi ve lo prendete in quel posticino!

un genio!!!!!.....come sempre....mi manca...no vedo pochissima tv...sono sempre a zonzo d'estate...ma cercherò di fare il possibile;););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto