Robinhood333
Paperotrader
beh scusami la filosofia..."lascio andare al massimo perdo" equivale a quella "o la va o la spacca"..... un classico da sindrome da gioco di azzardo..o sbaglio?...
A ironia siamo messi maluccio.
beh scusami la filosofia..."lascio andare al massimo perdo" equivale a quella "o la va o la spacca"..... un classico da sindrome da gioco di azzardo..o sbaglio?...
boh non capisco le vostre battute...cmq fa nulla, tanti bei gain a tutti..
buongiorno a tutti, soprattutto al padrone di casa.........mi permetto di correggerti, Robin è sempre bravissimo; il suo ts è ottimo(per quello che posso capire dalle indicazioni che da) e lui ha un rigore ed una costanza nel seguire le indicazioni del suo ts, che gli invidio.....complimenti!!!!Robin ieri sei stato bravissimo, centrato al millesimo il frame temporale..ora che fai?..una dritta?
... Ciao Giò ...buongiorno a tutti, soprattutto al padrone di casa.........mi permetto di correggerti, Robin è sempre bravissimo; il suo ts è ottimo(per quello che posso capire dalle indicazioni che da) e lui ha un rigore ed una costanza nel seguire le indicazioni del suo ts, che gli invidio.....complimenti!!!!
ciao Luca, passa di là che Robin giustamente s'inca.zza se gli si sporca il 3d........ Ciao Giò ...