FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

fabio sacchi

Nuovo forumer
Per cortesia, evitate battute e micropolemiche nei confronti di Elicotteri.

Vi garantisco che sa quello che dice.
Non solo. Evitate polemiche in quento Elicotteri è l'unica persona che posso definire Amico pur non avendola mai conosciuta di persona.

Detto questo vi auguro a tutti una buona fine d'anno.

Assolutamente niente polemiche Elicotteri ha dimostrato a tutti di essere bravo. Buon anno
 
buon anno

Per cortesia, evitate battute e micropolemiche nei confronti di Elicotteri.

Vi garantisco che sa quello che dice.
Non solo. Evitate polemiche in quento Elicotteri è l'unica persona che posso definire Amico pur non avendola mai conosciuta di persona.

Detto questo vi auguro a tutti una buona fine d'anno.

Di solito leggo solo(ultimamente molto raramente per problemi miei personali)ma non posso non quotare queste bellissime parole:Elicotteri è l'unica persona che posso definire Amico pur non avendola mai conosciuta di persona. è esattamente il mio pensiero e spero un giorno presto o lontano non so , di potergli offrire un caffè ! Scusate se mi son intromesso, Auguro un sereno e felice 2014 a tutti. Buon Anno Robin Buon anno Elicotteri e forza toro naturalmente:D
 

secoli

Utente Senior
non mi passava oggi....

la formula
X = (N*N) + (N+1)

X viene quasi sempre un numero primo.....vi torna?...non ho la pazienza delle verifiche

Buona sera, scasate se mi intrometo, ma che tipo di formula è e serve per calcolare cosa?
Sempre che nn sia troppo difficile la spiegazione.

Saluti e b. 2014 a tutti
 

Aragorn

Forumer storico
Buona sera, scasate se mi intrometo, ma che tipo di formula è e serve per calcolare cosa?
Sempre che nn sia troppo difficile la spiegazione.

Saluti e b. 2014 a tutti


Robin sperava di aver trovato la formula per calcolare i numeri primi. :D
Al riguardo, un libro che mi ha molto appassionato è questo:
L' enigma dei numeri primi. L'ipotesi di Riemann, il più grande mistero della matematica - Du Sautoy Marcus - Libro - BUR Biblioteca Univ. Rizzoli - Saggi - IBS
 

Users who are viewing this thread

Alto