smile Forumer storico 15 Giugno 2006 #11 fel53 ha scritto: Grazie Alan Clicca per allargare... lo spread è di 150pti in meno yeld %in trimestre x circa un delta%
fel53 ha scritto: Grazie Alan Clicca per allargare... lo spread è di 150pti in meno yeld %in trimestre x circa un delta%
mac Forumer storico 12 Settembre 2006 #13 Ho letto abnch'io anche se mi pare strano perchè questa non è la terza settimana del mese di settembre (bensì la seconda). Comunque domani o dopodomani rollo.
Ho letto abnch'io anche se mi pare strano perchè questa non è la terza settimana del mese di settembre (bensì la seconda). Comunque domani o dopodomani rollo.
quicksilver Forumer storico 12 Settembre 2006 #14 mac ha scritto: Ho letto abnch'io anche se mi pare strano perchè questa non è la terza settimana del mese di settembre (bensì la seconda). Comunque domani o dopodomani rollo. Clicca per allargare... si contano i venerdi, non le settimane, e questo sarà il 3° venerdi
mac ha scritto: Ho letto abnch'io anche se mi pare strano perchè questa non è la terza settimana del mese di settembre (bensì la seconda). Comunque domani o dopodomani rollo. Clicca per allargare... si contano i venerdi, non le settimane, e questo sarà il 3° venerdi
fel53 Nuovo forumer 15 Dicembre 2006 #16 Purtroppo ieri non ho rollato Sapete per cortesia fino a che ora è possibile eseguirlo oggi?
Pek Forumer storico 15 Dicembre 2006 #17 fel53 ha scritto: Purtroppo ieri non ho rollato Sapete per cortesia fino a che ora è possibile eseguirlo oggi? Clicca per allargare... Purtroppo è tardi per rollare sul spmib Verrai regolato per contanti Intanto però sei flat quindi devi riaprire una posizione su marzo
fel53 ha scritto: Purtroppo ieri non ho rollato Sapete per cortesia fino a che ora è possibile eseguirlo oggi? Clicca per allargare... Purtroppo è tardi per rollare sul spmib Verrai regolato per contanti Intanto però sei flat quindi devi riaprire una posizione su marzo
fel53 Nuovo forumer 15 Dicembre 2006 #18 Pek ha scritto: Purtroppo è tardi per rollare sul spmib Verrai regolato per contanti Intanto però sei flat quindi devi riaprire una posizione su marzo Clicca per allargare... grazie Pek ma è la copertura di TRLS
Pek ha scritto: Purtroppo è tardi per rollare sul spmib Verrai regolato per contanti Intanto però sei flat quindi devi riaprire una posizione su marzo Clicca per allargare... grazie Pek ma è la copertura di TRLS
Pek Forumer storico 15 Dicembre 2006 #19 fel53 ha scritto: grazie Pek ma è la copertura di TRLS Clicca per allargare... Allora fai a tempo adesso (subito perchè alle 12 chiude ma ci possono essere giochi per il settlement)
fel53 ha scritto: grazie Pek ma è la copertura di TRLS Clicca per allargare... Allora fai a tempo adesso (subito perchè alle 12 chiude ma ci possono essere giochi per il settlement)
fel53 Nuovo forumer 15 Dicembre 2006 #20 Pek ha scritto: Allora fai a tempo adesso (subito perchè alle 12 chiude ma ci possono essere giochi per il settlement) Clicca per allargare... ok eseguito con spread 29 pt grazie fel
Pek ha scritto: Allora fai a tempo adesso (subito perchè alle 12 chiude ma ci possono essere giochi per il settlement) Clicca per allargare... ok eseguito con spread 29 pt grazie fel