Gaudente
Forumer storico
hmmm... siamo quasi a 4,37 lei per un euro. Minimo dal 1999
Leu Weakens to Record Low Versus Euro on Romania Loan Concern - Bloomberg.com se solo si decidessero ad aumentare quei benedetti tassi .....
Leu Weakens to Record Low Versus Euro on Romania Loan Concern - Bloomberg.com se solo si decidessero ad aumentare quei benedetti tassi .....
.... lo zloty non l'ho mai seguito e al fiorino ho giusto dato un'occhiata in occasione di quell'infelice uscita del portavoce del nuovo primo ministro (concludendo due giorni dopo che purtroppo non c'e' trippa per gatti in quel del Balaton
)... fermo restando che data la mia incapacita' di prevedere i giri di valzer delle valute nel breve periodo la mia strategia si basa sull'entrare solo quando i tassi arrivano a due cifre e possibilmente su scadenze lunghe a tasso fisso... mi pare ovvio che visto l'attuale micragnoso livello dei tassi su tutte e tre le valute in questione l'unica cosa da fare e' starne fuori e monitorare nella speranza che l'agognato scenario usurario possa un giorno prendere concretamente forma