Romperemo i 1600 entro il 10 maggio c.a.

Buongiorno a tutti; il mondo vede short, De Mark dà il segnale, gli osservati cotrarian sono short, i guri sono short, ma Unlui vede long, indi romperemo i 1600 entro il 10 maggio c.a.
PS: messaggio per il mio lurker Filo: "c.a." sta per corrente anno :-o:D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    12,9 KB · Visite: 240
Ultima modifica:
no è che io perdo tempo a fare analisi perchè sono spinta per natura a dare una mano agli altri

poi mi pento, quando vedo la risposta -e mi inkazzo- con me stessa- perchè ci casco sempre
come quando mi son fatta in 4 quando era short sul fib per salvargli il culo dandogli alla perfezione la via di uscita
manco se ne è accorto

addio davvero nei vostri 3d non li aprirò mai più e tu bru non mi venire a
cor---rompere da treno:no:

Non capisco: Cicoria è senatore, Samir è "al Senato", perché non litigate lì, che se venite alle mani almeno ci sono i commessi a separarvi.:lol::lol:

andgui.

io parlo di inciucio ma il termine è funzionale a fare una battuta, in realtà "il connubio" risale nella storia d'italia alla notte dei tempi, e solo una semplificazione strumentale lo riconduce ad un'accezione negativa. in realtà non esisterebbe l'italia senza inciucio.
Insomma, gli italiani scambiano per vizio quella che molto spesso è stata una virtù, essenziale per non far scoppiare guerre civili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto