nogain Forumer storico 2 Maggio 2013 #61 unlui ha scritto: fai schifo pure gi angeli il cane anche se lo vuoi non te lo do t'ingroppi tutto te beppe ho voglia di verti Clicca per allargare...
unlui ha scritto: fai schifo pure gi angeli il cane anche se lo vuoi non te lo do t'ingroppi tutto te beppe ho voglia di verti Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 2 Maggio 2013 #63 cicoriabagnata ha scritto: Monitorerei gli 8055 di future dax. Clicca per allargare... Cicó non rompa i kojoni Quando lei è sciott come me losso..... Quando è long contro di me in teoria non dovrei lossà
cicoriabagnata ha scritto: Monitorerei gli 8055 di future dax. Clicca per allargare... Cicó non rompa i kojoni Quando lei è sciott come me losso..... Quando è long contro di me in teoria non dovrei lossà
cicoriabagnata Forumer storico 2 Maggio 2013 #64 nogain ha scritto: Cicó non rompa i kojoni Quando lei è sciott come me losso..... Quando è long contro di me in teoria non dovrei lossà Clicca per allargare... Cribbio Nog, io credo che noi due avremo nel trading un radioso futuro
nogain ha scritto: Cicó non rompa i kojoni Quando lei è sciott come me losso..... Quando è long contro di me in teoria non dovrei lossà Clicca per allargare... Cribbio Nog, io credo che noi due avremo nel trading un radioso futuro
cicoriabagnata Forumer storico 2 Maggio 2013 #65 ...e comunque ti sei incastrato quando hai cambiato l'avatar
nogain Forumer storico 2 Maggio 2013 #66 cicoriabagnata ha scritto: ...e comunque ti sei incastrato quando hai cambiato l'avatar Clicca per allargare... No L'ho cambiato perché non lo meritavo Mi aveva portato da 18000 a 15000 e non ho chiuso L'ho tradito.....ed è stato il minimo lasciarlo
cicoriabagnata ha scritto: ...e comunque ti sei incastrato quando hai cambiato l'avatar Clicca per allargare... No L'ho cambiato perché non lo meritavo Mi aveva portato da 18000 a 15000 e non ho chiuso L'ho tradito.....ed è stato il minimo lasciarlo
bullandbear Forumer attivo 3 Maggio 2013 #68 CONGRATULAZIONI CICORIA... Quasi +13 % dall'inizio dell'anno ... ritengo che questi numeri non hanno nessun riscontro nella realtà ...
CONGRATULAZIONI CICORIA... Quasi +13 % dall'inizio dell'anno ... ritengo che questi numeri non hanno nessun riscontro nella realtà ...
unlui Cymbius ! 3 Maggio 2013 #69 cicoriabagnata ha scritto: 3D chiuso per missione eseguita. Clicca per allargare...
gipa69 collegio dei patafisici 3 Maggio 2013 #70 cicoriabagnata ha scritto: 3D chiuso per missione eseguita. Clicca per allargare... adesso attendo il 5 agosto...
cicoriabagnata ha scritto: 3D chiuso per missione eseguita. Clicca per allargare... adesso attendo il 5 agosto...