Arena (ARE) RONCADIN: Inizia l'opa di Ferragosto (3 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
adesso caro amico stanno battezzando i book come vogliono loro ma quando dovranno battere cassa, ci sarà da ridere intanto semestrale il 14 novembre.....i dati sono buoni.....e si parla di riduzione dell'indebitamento!!! il warrant a 0.15-16 è ridicolo, molto ridicolo quello che penso che ad es. sul warrant si stiano preparando a comprarne 5-10 milioni da sti prezzi fino a 0.24.........................il tutto sfruttando la lettera della povera gente che vedendo i prezzi attuali non vedrà l'ora tra 0.18-e 0.20 di sbarazzarsene e uscirne fuori il titolo presto sarà sopra 0.50 e il warrant sopra 0.24.......se con l'aumento di capitale te lo portano a 0.70 dove va il warrant?fatevi due conti da 0.15 a quanti soldi sulle spalle degli altri faranno sfruttando il rialzo pro adc........da 0.15 a 0.44 in 3 mesi vedrete che si pagheranno pure le tro*e!!
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
adesso caro amico stanno battezzando i book come vogliono loro ma quando dovranno battere cassa, ci sarà da ridere intanto semestrale il 14 novembre.....i dati sono buoni.....e si parla di riduzione dell'indebitamento!!! il warrant a 0.15-16 è ridicolo, molto ridicolo quello che penso che ad es. sul warrant si stiano preparando a comprarne 5-10 milioni da sti prezzi fino a 0.24.........................il tutto sfruttando la lettera della povera gente che vedendo i prezzi attuali non vedrà l'ora tra 0.18-e 0.20 di sbarazzarsene e uscirne fuori il titolo presto sarà sopra 0.50 e il warrant sopra 0.24.......se con l'aumento di capitale te lo portano a 0.70 dove va il warrant?fatevi due conti da 0.15 a quanti soldi sulle spalle degli altri faranno sfruttando il rialzo pro adc........da 0.15 a 0.46 in 3 mesi vedrete che si pagheranno pure le tro*e!!
un messaggio per te scrivi di là se puoi che sono di quà se riesci sarebbe una cosa grandiosa!
 

smeraldo

Forumer attivo
idem vendute azioni prima dell'opa ma per comprare solo warrant, adesso il warrant pilotato al ribasso sembre darmi torto.......ma io aspetto sul bordo del fiume come il cinese..... :smile: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto