Arena (ARE) Roncadin : petepim petepam bestiaaaa che cannellate ! (2 lettori)

GASFIN

Forumer storico
oggi panico assicurato ! levo tutti gli ordini di acquisto ocio :ciao:
1162976845anonimo.gif
 

GASFIN

Forumer storico
amici io non ho avuto il coraggio a 0.168, aspetto ancora non mi convince ci deve essere ancora una giornata da panico con volumi allora lì entrerò, stateci attenti sta prendendo una brutta piega !!!!! :ciao:
 

unicomistero

HIC ET NUNC
GASFIN ha scritto:
per me ricrolla ! e chiude sotto i 0.165 mah..........


Al momento 0,1739 è un rimbalzino infragiornaliero senza mani forti (speculazione spicciola). Stiamo in campana, anche se l'ultimo giro è da venire.

Nunc est bibendum.
 

beppe77

Nuovo forumer
ciao unicomistero mi sono appena iscritto ascolta anche io sono sicuro che roncadin possa portarti a guadagnare...ascolta quando dici di entrare??a che prezzo
 

unicomistero

HIC ET NUNC
beppe77 ha scritto:
ciao unicomistero mi sono appena iscritto ascolta anche io sono sicuro che roncadin possa portarti a guadagnare...ascolta quando dici di entrare??a che prezzo?


Dopo che hanno buttato sul mercato 290/M di azioni assegnandole per 2/3 ad operatori non solo non professionali, ma addirittura poco avvezzi al mercato azionario, il titolo che già aveva le caratteristiche di un cavallo selvaggio, ha assunto i panni di un cavallo pazzo, tant'è che il fortissimo ipervenduto non ha prodotto oggi che un timido rimbalzino (v. il mio preced. interv.) gestito dalla piccola speculazione.
Stanno comunque maturando i tempi che entro il 14 potrebbero portare mani forti ad intervenire.
Il supporto forte comunque io lo tengo in area 0,145, ma non è detto che ci arrivi a toccarlo. A questo prezzo comunque non avrei esitazioni.
La pressione dei venditori sembra momentaneamente calata, i volumi sono lì.
CARPE DIEM.
 

GASFIN

Forumer storico
unicomistero ha scritto:
beppe77 ha scritto:
ciao unicomistero mi sono appena iscritto ascolta anche io sono sicuro che roncadin possa portarti a guadagnare...ascolta quando dici di entrare??a che prezzo?


Dopo che hanno buttato sul mercato 290/M di azioni assegnandole per 2/3 ad operatori non solo non professionali, ma addirittura poco avvezzi al mercato azionario, il titolo che già aveva le caratteristiche di un cavallo selvaggio, ha assunto i panni di un cavallo pazzo, tant'è che il fortissimo ipervenduto non ha prodotto oggi che un timido rimbalzino (v. il mio preced. interv.) gestito dalla piccola speculazione.
Stanno comunque maturando i tempi che entro il 14 potrebbero portare mani forti ad intervenire.
Il supporto forte comunque io lo tengo in area 0,145, ma non è detto che ci arrivi a toccarlo. A questo prezzo comunque non avrei esitazioni.
La pressione dei venditori sembra momentaneamente calata, i volumi sono lì.
CARPE DIEM.

per me oramai è questione di ore e poi ci sarà un bel tracollone....... e lì entrerò ! :D
 

GASFIN

Forumer storico
beppe77 ha scritto:
allora aspettiamo il tracollo per entrare giusto'?magari intorno a 0.15 ?

io aspetto se poi non ci sarà amen...... cmq tieni d'occhio i volumi ci vorrebbe un bel - 10% con uno scambio del 5-7% del capitale :)
 

Users who are viewing this thread

Alto