Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (2 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
IL SENNO DEL POI ha scritto:
IO COMPREREI AD OCCHI CHIUSI SE TROVASSI 1 MATTO CHE VENDE A 0,013

NON PENSO CHE CI SIA NESSUNO DISPOSTO A CEDERE I DIRITTI AD 1 PREZZO COSI INFIMO !!

ALMENO FINO A QUANDO ***NON E' SICURO*** CHE RONCADIN FALLISCE,

Gli antichi greci studiavano LA LOGICA....

aaahhh....bei tempi quelli...
:D :D :D
 

unicomistero

HIC ET NUNC
ricpast ha scritto:
Gli antichi greci studiavano LA LOGICA....

aaahhh....bei tempi quelli...
:D :D :D


Non si può cavar sangue da una rapa.

Speriamo però che si accorga che sta combattendo contro i mulini a vento.

Ma lui parla per sentire la sua voce, basta vedere come grida!

Nos autem terra terra.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
IL SENNO DEL POI ha scritto:
Argema ha scritto:
Intanto vi chiedo di correggere un pò i toni e le parole. Questo è importante.

Seconda cosa: l'accusa di lurkaggio è pesante. Andrebbe esplicitata, sia per dare modo all'accusato di difendersi e sia per permettere ai lettori di capire il perchè dell'accusa.
ZAK
Grazie.


ACCUSA- DIFESA ?!? SIAMO FORSE IN 1 TRIBUNALE :)
E MAGARI SEI TU IL GIUDICE ?!? (vedi sotto)


RIGUARDO ALL' "ACCUSA" DI LURKAGGIO

GUARDA CHE NN HAI CAPITO !!

SONO IO CHE "LURKO" QUESTO FORUM DA 2 O 3 ANNI,

E RINGRAZIO UNICO MISTERO DI AVERMI FATTO VINCERE LA MIA NATURALE RITROSIA A PARTECIPARE A FORUM MODERATI A CAUSA DEI SUOI POST UNICAMENTE TESI A FAR VEDERE IL BICCHIERE MEZZO PIENO RIGUARDO AD ARENA-RONCADIN

TANTO DI PARTE CHE MI SONO ISCRITTO PER CONTROBILANCIARE I SUOI "PEANA" ELOGIATIVI DELLA SOCIETA'.

------------- FINE RISPOSTA ---------------

PERCHE' NN AMO I FORI MODERATI ??

LEGGI LA SPIEGAZIONE SOTTOSTANTE.

A CAUSA DEI TROPPIO MODERATORI CHE SI SENTONO "SCERIFFI" E "GIUDICI"
IMPEDENDO IL NORMALE SCAMBIO DI IDEE TRA I PARTECIPANTI
****QUANDO NN SONO A SENSO UNICO****
NEL SENSO CIOE' DI LODARE (O DENIGRARE A SECONDA DELLA CONVENIENZA) 1 ICS SOCIETA'.

GIUNGENDO A METTERE LA MORDACCHIA (BANNANDO) A QUESTO O A QUELLO PERCHE' (FORSE) DIRETTAMENTE INTERESSATI COME SITO AI TITOLI SOTTO ESAME.

VEDASI QUELLO CHE ACCADE SU 1 ALTRO FORO MOLTO FREQUENTATO DAL NOME
***FINANZAONLINE*** GIUSTO PER NN FARE NOMI E SEGNI.

MOLTE DELLE CUI VITTIME SONO DIVENUTE FREQUENTATORI DI QUESTO FORO.


QUINDI PREFERISCO METTERE IN CHIARO LE COSE FIN DAI MIEI PRIMI INTERVENTI

AGGIUNGO CHE SE MI BANNERAI, NON MI RE-ISCRIVERO' +; CHE QUI NN SIAMO BAMBINI (ALMENO IO NON LO SONO)

HO DETTO LA MIA, ORA AGISCI COME + TI PIACE.

SE MI LASCERAI ANCORA INTERVENIRE VUOL DIRE CHE QUESTO FORO E' 1 ECCEZIONE ALLA REGOLA, IN CASO CONTRARIO CONFERMERAI LA MIA IDEA DEI FORUM COME LUOGHI DOVE NON SI PUO' ***LIBERAMENTE*** ESPIMERE LA PROPRIA OPINIONE

NEL CASO IO FREQUENTO ENNE GI (GRUPPI DI DISCUSSIONE) DOVE NN CI SONO MODERATORI COME IT.ECONOMIA.BORSA IT.ECONOMIA.FONDICOMUNI, IT. ECONOMIA.INVESTIRE.

DOVE LIBERAMENTE ESPRIMO LE MIE IDEE SU VARI TEMI ECONOMICI.
PER CHI VOLESSE ANCORA INTERLOQUIRE CON ME NEL CASO QUI NON MI FOSSE + CONSENTITO.
IL MIO NIK SUGLI NG E' GHIGO.
TROVARMI usando Google SARA' FACILE PERCHE' ***NON LO CAMBIO DA ANNI***

FEDELE AL MOTTO: "MALE NN FARE, PAURA NON AVERE".

Intervengo ora per impegni.
Allora: qui dentro ci stai solo se accetti che io ne sia il moderatore. E vedo che non lo accetti. Anzi, in qualche post successivo hai detto che farei bene a farmi i c...i miei.
Beh, ti annuncio che questo sito sono esattamente c...i miei.

A me degli altri siti non me ne frega niente. Ma proprio niente.
Non giudico nessuno e non voglio essere accomunato a nessuno!
Quando amministro questo forum lo faccio con una obiettività assoluta, e chiunque si permetta, come hai fatto tu, di dubitarne, o si scusa con me e con gli altri utenti, o va fuori.
Questo sito è mantenuto da me e da Luca, siamo un snc informatica, e non abbiamo interessi, non abbiamo contatti in ambito finanziario, e non investiamo in borsa. Qui dentro lo sanno in tanti.

Altra cosa: usare il maiuscolo in una piazza virtuale è da perfetti cafoni. Ti è stato detto 3 volte ed hai continuato imperterrito.
E' evidente che il tuo concetto di libertà alla fine coincide con un concetto di giungla, cosa che stai attuando su questo thread.

Allora, io non ti banno subito; ti ammonisco e aspetto le tue scuse, a me e agli altri utenti.
Se non le avrò ti manderò fuori, come d'altro canto meritersti ampiamente.

Le scuse intanto le faccio io ai lettori, soprattutto a quelli che sono in posizione su Roncadin, perchè penso che ci stiano capendo poco.

Infine: personalmente consiglio, e non lo faccio quasi mai, di stare lontani da questo titolo.
 

gdanilo

Nuovo forumer
IL SENNO DEL POI ha scritto:
ORMAI COME LA PENSO LO SAI

CON QUELLO CHE SAPPIAMO AD OGGI DI RONCADIN

IO COMPREREI AD OCCHI CHIUSI SE TROVASSI 1 MATTO CHE VENDE A 0,013

INSOMMA NON PENSO CHE CI SIA NESSUNO DISPOSTO A CEDERE I DIRITTI AD 1 PREZZO COSI INFIMO !!

ALMENO FINO A QUANDO ***NON E' SICURO*** CHE RONCADIN FALLISCE, E FORSE NN TROVERSTI NESSUNO NEMMENO A FALLIMENTO AVVENUTO.

+ REALISTICO VEDO 1 PREZZO DI 0,04 O MAGARI 0,03 MA VEDO + PROBABILE IL PRIMO DEL SECONDO.

Caro il mio "Senno di Poi", ma tu un diritto sai quanto vale?!?

Non quanto costa, ma quanto vale!

Alla lunga, in borsa contano i valori e... tra un anno il diritto con l'azione che quoti meno di 0,26 varrebbe 0 spaccato, quand'anche Roncadin fosse la miglior società del mondo e, dopo un mese, valesse 20 euro! :lol:

Insisto: a questi valori il diritto è pura follia ed anche a 0,04 sarebbe estremamente caro.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Argema

Intervengo ora per impegni.
Allora: qui dentro ci stai solo se accetti che io ne sia il moderatore. E vedo che non lo accetti. Anzi, in qualche post successivo hai detto che farei bene a farmi i c...i miei.
Beh, ti annuncio che questo sito sono esattamente c...i miei.

FACCIAMO 1 PO DI CHIAREZZA:

NEL POST CHE HO TAGLIATO PER NN ALLUNGARE TROPPO IL BRODO MA CHE TUTTI POSSONO LEGGERE SPIEGAVO IL MOTIVO DELLA MIA ISCRIZIONE, E CIOE' CONTROBILANCIARE LA POSIZIONE A MIO PARERE CCESSIVAMENTE POSITIVA DI UNICO MISTERO SU RONCADIN.

POI SONO PASSATO A SPIEGARE PERCHE' DI SOLITO NON AMO I FORUM MODERATI

DISTINGUENDO BENE TRA LE 2 PARTI DEL MESSAGGIO

NON ERA 1 ATTACCO A TE PERSONALMENTE CHE NON CONOSCO, DEL RESTO AVEVI PURE TRAVISATO QUANDO DICEVI CHE ACCUSAVO UNO SI LURKARE MENTRE MI RIFERIVO A ME STESSO (E POI DA QUANDO IN QUA LURKARE 1 FORUM E' CONSIDERATA 1 COSA CATTIVA ?!?

A me degli altri siti non me ne frega niente. Ma proprio niente.
Non giudico nessuno e non voglio essere accomunato a nessuno!

BENISSIMO, VEDREMO SE TI DISTINGUI O MENO.

Quando amministro questo forum lo faccio con una obiettività assoluta, e chiunque si permetta, come hai fatto tu, di dubitarne, o si scusa con me e con gli altri utenti, o va fuori.

MI DICI CHE SEI OBIETTIVO E POI PRETENDI DELLE SCUSE (MA PER COSA VISTO CHE -COME HO DETTO- QUANDO PARLAVO DEI FORUM MODERATI MI RIFACEVO A PASSATE ESPERIENZE).

POI PASSI ALLA MINACCIA DI SBATTERMI FUORI.

DA QUELLO CHE HAI SCRITTO
MI PARE CHE NN MI SONO TANTO SBAGLIATO.

LO DICI TU STESSO CHE NN SEI INTERVENUTO PRIMA SOLO PERCHE' SEI MANCATO.

IO INVECE CREDEVO CHE TI STESSI COMPORTANDO DA PERSONA OBIETTIVA COME TU TI DEFINISCI.

LASCIANDO LE PERSONE LIBERE DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE.

SE HAI LETTO TUTTO IL 3D VEDRAI CHE ALLA FINE I TONI SI SONO SMORZATI DA SOLI E SIAMO PASSATI A PARLARE DI COSE PRATICHE.

TIPO QUALE STRUMENTO USARE SU RONCADIN A QUANTO ENTRARE, QUANTO METTERCI SU.

DICORSI PERFETTAMENTE IT PER 1 SITO DOVE SI DISCUTE DI BORSA.

SE SEI "OBIETTIVO" COME DICI LO RICONOSCERAI. BASTA CHE TI LEGGI IL 3D.

************************************************************************
CMQ SIA
L'HO DETTO (IN 1 ALTRO POST DI QUESTO 3D) E LO RIPETO.
QUESTA E' CASA TUA, QUI IL PADRONE SEI TU, E SEI LIBERO DI FARE COME TI PARE.
************************************************************************

Questo sito è mantenuto da me e da Luca, siamo un snc informatica, e non abbiamo interessi, non abbiamo contatti in ambito finanziario, e non investiamo in borsa. Qui dentro lo sanno in tanti.

COME DETTO MI RIFERIVO AD 1 ALTRO SITO.
E PER FORTUNA CHE HO SCRITTO MAIUSCOLO, MA EVDENTEMENTE NN SI DEVE ESSERE UGUALMENTE CAPITO !! ;) ;) ;)

Altra cosa: usare il maiuscolo in una piazza virtuale è da perfetti cafoni. Ti è stato detto 3 volte ed hai continuato imperterrito.
E' evidente che il tuo concetto di libertà alla fine coincide con un concetto di giungla, cosa che stai attuando su questo thread.

NON ESAGERIAMO, HO USATO IL MAIUSCOLO PER DISTINGUERE I MIEI INTERVENTI DA QUELLI DEGLI ALTRI. IN MODO CHE FOSSE SEMPLICE PER TUTTI CAPIRE CHI REPLICA A CHI E SU CHE COSA.

VISTO CHE QUI NN ESISTONO I CARATTERI DEL QUOTE COME SUI GRUPPI DI DISCUSSIONE.

MAIUSCOLO MODE OFF
O Vorresti dire che se avessi scritto questa mia replica tutta in miniscolo sarebbe stato + facile capire chi sta replicando a chi.

Del resto l'uso del maiuscolo o del minuscolo e' + che altro 1 questine di stile, nn mi pare che sia 1 obbligo scrivere in 1 maniera o nell'altra.

cmq sia se ti rileggi qualke mio post ho scritto pure i minuscolo ***i miei post non sono affato tutti in maiuscolo***.

Ho usato il carattere maggIorato dove ho ritenuto opportuno farlo o per ribadire i concetti che esprimevo o per distinguere i miei interventi quando erano inframmezzati a risposte di altri come nel presente caso.
Niente di + Niente di meno.

AGERMA SCRIVE
Allora, io non ti banno subito; ti ammonisco e aspetto le tue scuse, a me e agli altri utenti.
Se non le avrò ti manderò fuori, come d'altro canto meritersti ampiamente.

IL SENNO DEL POI REPLICA
e' di grazia per quale motivo avrei AMPIAMENTE meritato il BAN visto che:

1) non ti ho attaccato personalmente (non ti conosco)
2) ho usato il maiuscolo e il minuscolo li dove ritenevo opportuno usare l'uno o l'altro.
3) ho semplicemente detto la mia su 1 titolo dove -lo dico per inciso- anche tu la pensi nella stessa maniera.

Se mi sbatti fuori -a questo punto senza motivo- semplicemente vorra' dire che non mi sono sbagliato.
Questo sito sarebbe = a tanti altri a livello di Moderazione.
Sia detto senza polemica.
il Sito e' tuo ed e' giusto che lasci entrare solo chi ti e' simpatico, se la pensi cosi'.

O forse dovrei scusarmi per quello che penso per la mod in generale ??

Se tu nn ti comporti nei modi descritti non vedo perche' la cosa ti tocchi, e se invece sei come altri Mod (quasi tutti quelli che ho visto in questi anni) beh, che ne parliamo a fare ?? La tua decisione e' gia' presa, qualsiasi cosa io possa dire o fare.

Ma cmq sia, se mi dici in cosa avrei mancato ben felice di fare le mie scuse.

Dal canto mio sono sicuro di 1 cosa: Ho solo contrastato LE IDEE di UNICOMISTERO su RONCADIN non ho fatto altro e quindi in tutta coscienza non mi sento di avere offeso nessuno.

AGERMA DICE
Le scuse intanto le faccio io ai lettori, soprattutto a quelli che sono in posizione su Roncadin, perchè penso che ci stiano capendo poco.

IL SENNO REPLICA
IO CREDO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO SU RONCADIN.
HO PERSINO DETTO QUANDO E SU COSA INVESTIREI E QUANTO.

AGERMA DICE
Infine: personalmente consiglio, e non lo faccio quasi mai, di stare lontani da questo titolo

IL SENNO REPLICA

E SU QUESTO CONCORDO ANCHE IO.
FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO NEL CASO NN DOVESSIMO SENTIRCI +

STAMMI BENE CARO AGERMA.
;) ;) ;)
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
gdanilo ha scritto:
Caro il mio "Senno di Poi", ma tu un diritto sai quanto vale?!?

Non quanto costa, ma quanto vale!

Alla lunga, in borsa contano i valori e... tra un anno il diritto con l'azione che quoti meno di 0,26 varrebbe 0 spaccato, quand'anche Roncadin fosse la miglior società del mondo e, dopo un mese, valesse 20 euro! :lol:

Insisto: a questi valori il diritto è pura follia ed anche a 0,04 sarebbe estremamente caro.

GUARDA CHE IO OPERO ANCHE CON I CW

E RIGUARDO AL DIRITTO NON TIENI CONTO DI 1 PAIO DI COSE

1) NON TIENI CONTO DEL TEMPO, CHE PURE 1 VALORE LO HA.

2) NON TIENI CONTO DELLA ***LIMITATA QUANTITA' DI DENARO** CHE IO CONSIGLIO DI UTILIZZARE QUALORA SI DECIDESSE DI OPERARE SUL TITOLO

3) E NN TIENI CONTO CHE IO VEDEREI BEN PRIMA DELLO SCADERE DEL DIRITTO, ***SE RONCADIN RIPARTE***

Ripeto: io oggi come oggi -per la mia operativita'- mi sentirei di comprarlo il diritto a 0,04.
Peccato che nessuno lo vende !! ;) ;)


PS
come avrai letto sono sotto giudizio
Nel caso fossi bannato ti saluto qui ed ora ;))
 

GASFIN

Forumer storico
IL SENNO DEL POI ha scritto:
gdanilo ha scritto:
Caro il mio "Senno di Poi", ma tu un diritto sai quanto vale?!?

Non quanto costa, ma quanto vale!

Alla lunga, in borsa contano i valori e... tra un anno il diritto con l'azione che quoti meno di 0,26 varrebbe 0 spaccato, quand'anche Roncadin fosse la miglior società del mondo e, dopo un mese, valesse 20 euro! :lol:

Insisto: a questi valori il diritto è pura follia ed anche a 0,04 sarebbe estremamente caro.

GUARDA CHE IO OPERO ANCHE CON I CW

E RIGUARDO AL DIRITTO NON TIENI CONTO DI 1 PAIO DI COSE

1) NON TIENI CONTO DEL TEMPO, CHE PURE 1 VALORE LO HA.

2) NON TIENI CONTO DELLA ***LIMITATA QUANTITA' DI DENARO** CHE IO CONSIGLIO DI UTILIZZARE QUALORA SI DECIDESSE DI OPERARE SUL TITOLO

3) E NN TIENI CONTO CHE IO VEDEREI BEN PRIMA DELLO SCADERE DEL DIRITTO, ***SE RONCADIN RIPARTE***

Ripeto: io oggi come oggi -per la mia operativita'- mi sentirei di comprarlo il diritto a 0,04.
Peccato che nessuno lo vende !! ;) ;)


PS
come avrai letto sono sotto giudizio
Nel caso fossi bannato ti saluto qui ed ora ;))

weeeeeeeeee biondo ! dai fai il bravo e domani postaci la tua operatività anche a fine giornata se vuoi :)

io ne compro 10.000 a 0.168 e mollo tutto a 0.175/0.178
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
gdanilo ha scritto:
Caro il mio "Senno di Poi", ma tu un diritto sai quanto vale?!?

Non quanto costa, ma quanto vale!

Alla lunga, in borsa contano i valori e... tra un anno il diritto con l'azione che quoti meno di 0,26 varrebbe 0 spaccato, quand'anche Roncadin fosse la miglior società del mondo e, dopo un mese, valesse 20 euro! :lol:

Insisto: a questi valori il diritto è pura follia ed anche a 0,04 sarebbe estremamente caro.

GUARDA CHE IO OPERO ANCHE CON I CW

E RIGUARDO AL DIRITTO NON TIENI CONTO DI 1 PAIO DI COSE

1) NON TIENI CONTO DEL TEMPO, CHE PURE 1 VALORE LO HA.

2) NON TIENI CONTO DELLA ***LIMITATA QUANTITA' DI DENARO** CHE IO CONSIGLIO DI UTILIZZARE QUALORA SI DECIDESSE DI OPERARE SUL TITOLO

3) E NN TIENI CONTO CHE IO VEDEREI BEN PRIMA DELLO SCADERE DEL DIRITTO, ***SE RONCADIN RIPARTE***

Ripeto: io oggi come oggi -per la mia operativita'- mi sentirei di comprarlo il diritto a 0,04.
Peccato che nessuno lo vende !! ;) ;)


PS
come avrai letto sono sotto giudizio
Nel caso fossi bannato ti saluto qui ed ora ;))[/quot



Snif, snif sono commosso!
Dai, ora cerca di correggerti: impara a scrivere come gli altri, sia nella forma che nella sostanza. Non dico l'eleganza di linguaggio, per cui la speranza è veramente flebile, ma l'educazione si. Impara un poco di civismo, chiedi scusa a tutti e ricominciamo col piede giusto, se ti va.
Ut unum sint.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
GASFIN ha scritto:
weeeeeeeeee biondo ! dai fai il bravo e domani postaci la tua operatività anche a fine giornata se vuoi :)

io ne compro 10.000 a 0.168 e mollo tutto a 0.175/0.178



ehehehe BISOGNA VEDERE SE CI ARRIVO A DOMANI SERA !! ;))

Come avrai letto hai letto la mia permanenza tra voi e "SUB JUDICE" .
Sara' AGERMA a decidere della mia permanenza sul coTesto FORO, non appena legge la mia risposta alle sue richieste.

Quindi approfitto del fatto che sono ancora "Vivo" per salutarti, se nei prox gg nn mi leggi + vorra' dire che sono stato ritenuto 1 DISTURBATORE ed allontanato.

E nn credo che mi risentirai + perche' nn amo re-iscrivermi

PRIMO, PERCHE NN SIAMO BAMBINI E
SECONDO, PERCHE' NN MI RI-PRESENTO DOVE -EVIDENTEMENTE- NON SONO GRADITO !!

Peccato perche' seguo anche altri titoli come PIRELLI, TELECOM, ALITA-GLIA ecc ecc
di cui mi sarebbe piaciuto discutere a tempo e luogo.


Tornando a noi caro Gas
io ti conosco vecchio (cioe' da molto tempo) !!
Come ho detto anke se non iscritto lurko FINANZAONLINE da 5-6 anni
e INVESTIRE OGGI da 2-3 quindi so chi sei ;) ;)

Come hai letto io mi butterei sui warrant ma ad 1 prezzo di 0,03-0,04

che -al valore attuale dell'azione- gia' hanno (almeno in Teoria) Visto che "Stranamente" reggono ad 1 prezzo che e' quasi il doppio.

guarda il sito della borsa, e se nn mi leggi + su questo inclito FORO quando vedi acquisto di 5000 w a intorno a 0,04 forse sono io.

e puoi venirne nel caso a discutere sugli Enne gi che trattano di economia se sai cosa sono.
Li nn ci sono Moderatori.

se invece mi sara' concesso restare qui ne parlaremo qui, ovviamente.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
Snif, snif sono commosso!
Dai, ora cerca di correggerti: impara a scrivere come gli altri, sia nella forma che nella sostanza. Non dico l'eleganza di linguaggio, per cui la speranza è veramente flebile, ma l'educazione si. Impara un poco di civismo, chiedi scusa a tutti e ricominciamo col piede giusto, se ti va.
Ut unum sint.

Ma hai notato che a te nn sto replicando + ??

Quello che dovevo dirti te l'ho detto, Su RONCADIN io ho riportato solo FATTI tu solo CHIACCHERE.

Messa in chiaro questa cosa, lasco agli altri regolarsi come gli pare, riguardo a noi e riguardo al titolo, basta che si leggono il 3d.

E per quanto Concerne il mio modo di scrivere, questo e' il mio STILE. Non credo di Dovermene scusare con alcuno.

C'e' chi abbonda con le faccine (che io odio) c'e' chi fa altro, ma io nn giudico e nn voglio essere giudicato, del resto nei Forum c'e' la Funzione IGNORE se nn ti piace quello che 1 persona scrive, nn occorre BANNARLA.
 

Users who are viewing this thread

Alto