Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (3 lettori)

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
Ma hai notato che a te nn sto replicando + ??

Quello che dovevo dirti te l'ho detto, Su RONCADIN io ho riportato solo FATTI tu solo CHIACCHERE.

Messa in chiaro questa cosa, lasco agli altri regolarsi come gli pare, riguardo a noi e riguardo al titolo, basta che si leggono il 3d.

E per quanto Concerne il mio modo di scrivere, questo e' il mio STILE. Non credo di Dovermene scusare con alcuno.

C'e' chi abbonda con le faccine (che io odio) c'e' chi fa altro, ma io nn giudico e nn voglio essere giudicato, del resto nei Forum c'e' la Funzione IGNORE se nn ti piace quello che 1 persona scrive, nn occorre BANNARLA.

Nel caso che non l'hai ancora capito, visto che col senno dici di non starci: il tuo stile è da cafoni e non piace a nessuno, quindi smamma se non hai la capacità di cambiare e l'intelligenza di capirlo.
Questo a prescindere da ogni altra argomentazione.

Ave atque vale.
 

GASFIN

Forumer storico
IL SENNO DEL POI ha scritto:
GASFIN ha scritto:
weeeeeeeeee biondo ! dai fai il bravo e domani postaci la tua operatività anche a fine giornata se vuoi :)

io ne compro 10.000 a 0.168 e mollo tutto a 0.175/0.178



ehehehe BISOGNA VEDERE SE CI ARRIVO A DOMANI SERA !! ;))

Come avrai letto hai letto la mia permanenza tra voi e "SUB JUDICE" .
Sara' AGERMA a decidere della mia permanenza sul coTesto FORO, non appena legge la mia risposta alle sue richieste.

Quindi approfitto del fatto che sono ancora "Vivo" per salutarti, se nei prox gg nn mi leggi + vorra' dire che sono stato ritenuto 1 DISTURBATORE ed allontanato.

E nn credo che mi risentirai + perche' nn amo re-iscrivermi

PRIMO, PERCHE NN SIAMO BAMBINI E
SECONDO, PERCHE' NN MI RI-PRESENTO DOVE -EVIDENTEMENTE- NON SONO GRADITO !!

Peccato perche' seguo anche altri titoli come PIRELLI, TELECOM, ALITA-GLIA ecc ecc
di cui mi sarebbe piaciuto discutere a tempo e luogo.


Tornando a noi caro Gas
io ti conosco vecchio (cioe' da molto tempo) !!
Come ho detto anke se non iscritto lurko FINANZAONLINE da 5-6 anni
e INVESTIRE OGGI da 2-3 quindi so chi sei ;) ;)

Come hai letto io mi butterei sui warrant ma ad 1 prezzo di 0,03-0,04

che -al valore attuale dell'azione- gia' hanno (almeno in Teoria) Visto che "Stranamente" reggono ad 1 prezzo che e' quasi il doppio.

guarda il sito della borsa, e se nn mi leggi + su questo inclito FORO quando vedi acquisto di 5000 w a intorno a 0,04 forse sono io.

e puoi venirne nel caso a discutere sugli Enne gi che trattano di economia se sai cosa sono.
Li nn ci sono Moderatori.

se invece mi sara' concesso restare qui ne parlaremo qui, ovviamente.



:)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma che bravo a rovesciare le cose :rolleyes:

I forum permettono molto modi di distinguere il testo dell'uno e dell'altro.
Ci sono i colori e
c'è il quote
.
Sono piuttosto visibili .. appena 2 centimetri sopra il box text in cui si scrive un post.
Potevi anche chiedere semmai a qualche utente se vi fossero determinate funzioni, se proprio non le vedevi.
Quindi usare il maiuscolo, che per la netiquette di Internet e non solo di questo sito vuol dire maleducazione, è del tutto fuoriluogo e non una questione di stile.

Sei partito dicendo che tutti i Forum moderati non sono liberi perchè
A CAUSA DEI TROPPIO MODERATORI CHE SI SENTONO "SCERIFFI" E "GIUDICI"
IMPEDENDO IL NORMALE SCAMBIO DI IDEE TRA I PARTECIPANTI
****QUANDO NN SONO A SENSO UNICO****
NEL SENSO CIOE' DI LODARE (O DENIGRARE A SECONDA DELLA CONVENIENZA) 1 ICS SOCIETA'.

Mi sembra abbastanza chiaro quel che hai espresso.
Qui gli amministratori del Forum siamo io e Giuseppe D'Orta, se non te ne fossi accorto.
A me non importa niente che a te piacciano i forum moderati o no.
Esordisci urlando che non ti piacciono per i citati motivi. Allora:
1) nel caso IO sia così, allora dovevi startene fuori da qui e non si capisce perchè non sei rimasto nell'anonimato;
2) se IO non è così, allora dovevi rispettare la sua diversità non esordendo qon questo inutile discorso.

Visto che segui questo forum da 2-3 anni allora dovresti avere le idee molto chiare al riguardo.

GIUNGENDO A METTERE LA MORDACCHIA (BANNANDO) A QUESTO O A QUELLO PERCHE' (FORSE) DIRETTAMENTE INTERESSATI COME SITO AI TITOLI SOTTO ESAME.

VEDASI QUELLO CHE ACCADE SU 1 ALTRO FORO MOLTO FREQUENTATO DAL NOME
***FINANZAONLINE*** GIUSTO PER NN FARE NOMI E SEGNI.

Sei su InvestireOggi. Non da altre parti. Quel che accade da altre parti non ha alcuna importanza. Il riportarlo qui tende ad accomunarci.


SE MI LASCERAI ANCORA INTERVENIRE VUOL DIRE CHE QUESTO FORO E' 1 ECCEZIONE ALLA REGOLA, IN CASO CONTRARIO CONFERMERAI LA MIA IDEA DEI FORUM COME LUOGHI DOVE NON SI PUO' ***LIBERAMENTE*** ESPIMERE LA PROPRIA OPINIONE

Arrivare ad affermare che la libertà di questo forum si verifica su di te è indice di una presunzione senza limiti. Ed anche implicitamente un puerile ricatto.

Io la finisco qui. E anche tu.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
GASFIN ha scritto:
a 0.165 mollo tutto e scappo no 0.146 ma 0.09 ocio :cool:



Modello Unico: 0,146 s - 0,187 r ante trim
Ipervenduto ininfluente causa tracimazione ex-obbligaz. (dilettanti allo sbaraglio)
Ipotesi resurrezione: trimestrale


SIC
 

GASFIN

Forumer storico
unicomistero ha scritto:
Modello Unico: 0,146 s - 0,187 r ante trim
Ipervenduto ininfluente causa tracimazione ex-obbligaz. (dilettanti allo sbaraglio)
Ipotesi resurrezione: trimestrale


SIC

son sempre lì 10.000pz a 0.168 oltre non vado sento una puzza di bruciato....... sarà ma il pollo alla diavola non mi piace :D
 

Users who are viewing this thread

Alto