Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
curfr@ ha scritto:
Intendo dire che per controllare la formazione del prezzo di chiusura si sono messi sul book con quantità sufficienti per assorbire eccessi da presa di profitto! Almeno...questa mi sembra...

mah....in realtà stasera si è messo un tipo al meglio in lettera con 250mila pezzi e un altro tizio (!!) sempre al meglio in denaro e sempre con 250mila pezzi....

Mi pare + una mossa dai contorni fiscali fatta dalla stessa manina.
E se il fine fiscale non fosse poi così grande ci potrebbe sempre stare la volontà di dare un forte segnale di ingabbiamento agli altri pesci.Una roba del tipo: qui è casa mia e faccio quel che voglio, quindi non osate tanto alzare la voce.

Ma non ho dubbi che era la stessa mano in denaro e lettera.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
ricpast ha scritto:
mah....in realtà stasera si è messo un tipo al meglio in lettera con 250mila pezzi e un altro tizio (!!) sempre al meglio in denaro e sempre con 250mila pezzi....

Mi pare + una mossa dai contorni fiscali fatta dalla stessa manina.
E se il fine fiscale non fosse poi così grande ci potrebbe sempre stare la volontà di dare un forte segnale di ingabbiamento agli altri pesci.Una roba del tipo: qui è casa mia e faccio quel che voglio, quindi non osate tanto alzare la voce.

Ma non ho dubbi che era la stessa mano in denaro e lettera.


Questo fenomeno delle pari quantità in d/l dura da un bel po' di tempo, anche in apertura.
La sua interpretazione potrebbe essere sia di natura compensativa fiscale (ma dovrebbe riguardare ormai grossi quantitativi ascrivibili solo ai fondi bh) sia di guida dei corsi (meno probabile) sia di raccolta di mf. :-?
 

curfr@

Forumer storico
ricpast ha scritto:
mah....in realtà stasera si è messo un tipo al meglio in lettera con 250mila pezzi e un altro tizio (!!) sempre al meglio in denaro e sempre con 250mila pezzi....

Mi pare + una mossa dai contorni fiscali fatta dalla stessa manina.
E se il fine fiscale non fosse poi così grande ci potrebbe sempre stare la volontà di dare un forte segnale di ingabbiamento agli altri pesci.Una roba del tipo: qui è casa mia e faccio quel che voglio, quindi non osate tanto alzare la voce.

Ma non ho dubbi che era la stessa mano in denaro e lettera.


Seguo il book con attenzione ed ho l'impressione che passino ordini asteriscati...!
Quanto all'ipotesi di mosse per aggiustamenti fiscali è inipotizzabile se pensiamoa d un movimento di trasferimento azionario o di accumulo: troppo piccole le quantità per pensare di aggiustare "la fiscalita" di una operazione che, a vedere i volumi, sembra molto più grande per importo!
Magari :D :D :D DDD alleggerisce la sua quota: questo non potrebbe che fare bene a questo titolo ed aprire le porte a partecipazioni di ben piu ampio respiro industriale!
Ragazzi questa è una scommessa che se ben giocata puo farci fare un bel gain... :D
 

ricpast

Sono un tipo serio
curfr@ ha scritto:
Magari :D :D :D DDD alleggerisce la sua quota: questo non potrebbe che fare bene a questo titolo ed aprire le porte a partecipazioni di ben piu ampio respiro industriale!
Ragazzi questa è una scommessa che se ben giocata puo farci fare un bel gain... :D

Sul gain sono d'accordo.

Sulla riduzione del pacchetto di DDD assolutamente no.
Non ci sono le premesse benchè minime ed una speranza molto simile a quella della celebre conversione delle telecom risparmio in ordinarie... :D Se ne parla da 4-5 anni oramai...
 

curfr@

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Sul gain sono d'accordo.

Sulla riduzione del pacchetto di DDD assolutamente no.
Non ci sono le premesse benchè minime ed una speranza molto simile a quella della celebre conversione delle telecom risparmio in ordinarie... :D Se ne parla da 4-5 anni oramai...

Eppure, se ci capisco ancora un pò di azienda, credo che la Morselli sia andata via proprio per "deficienza" di deleghe.
Se stanno cercando un nuovo a.d. credo che DDD dovra cedere su questo: diversamente sarebbe peggio per lui...e credo che lo sappia!
Poi...sperare non fa male...no!?
:D :D :D
 

unicomistero

HIC ET NUNC
curfr@ ha scritto:
Eppure, se ci capisco ancora un pò di azienda, credo che la Morselli sia andata via proprio per "deficienza" di deleghe.
Se stanno cercando un nuovo a.d. credo che DDD dovra cedere su questo: diversamente sarebbe peggio per lui...e credo che lo sappia!
Poi...sperare non fa male...no!?
:D :D :D

2 SI
1 SI..SE... :)
 

unicomistero

HIC ET NUNC
curfr@ ha scritto:
Cosa vuoi dire, Unico!? :(


Non essere triste, non ne hai motivo.

Si alla differente strategia......(nel passato). :(
Si alla buona speranza...........(nel presente). :)
Un forse al resto in quanto punto nodale degli sviluppi (futuri).
:rolleyes: :-o
 

curfr@

Forumer storico
unicomistero ha scritto:
Non essere triste, non ne hai motivo.

Si alla differente strategia......(nel passato). :(
Si alla buona speranza...........(nel presente). :)
Un forse al resto in quanto punto nodale degli sviluppi (futuri).
:rolleyes: :-o

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto