Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (5 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
IL SENNO DEL POI ha scritto:
Qui tra di voi c'e' gente che afferma di avere ca 400.000 azioni Roncadin, fatta la proporzione, fossi in te, io nn mi esalterei + di tanto per le 30.000 roncadin che detiene questo Amm Delegato.

A propostito questo quale e', il n 5 o il n 6 ??

Come hai detto tu, nn seguo molto... :) :) :)

ecco, bravo.

informati, segui e poi torna a trovarci.

a bientot
 

ricpast

Sono un tipo serio
Proviamo a ricapitolare gli acquisti del Sig. Poma:

- comunicazione del 02/02/07: acquistati il 31/01/07 100.000 pezzi sul mkt a 0.1857;
- comunicazione del 05/02/07: acquistati il 01/02/07 100.000 pezzi sul mkt a 0.1898;
- comunicazione del 09/02/07: acquistati il 08/02/07 100.000 pezzi sul mkt a 0.1907;
- comunicazione del 13/02/07: acquistati il 12/02/07 50.000 pezzi sul mkt a 0.1919.

A tutt'oggi ha quindi: 350.000 pezzi e ha speso: 66.215 euro.
Prezzo medio di carico: 0.1892.

Solo per riepilogare.
 

curfr@

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Proviamo a ricapitolare gli acquisti del Sig. Poma:

- comunicazione del 02/02/07: acquistati il 31/01/07 100.000 pezzi sul mkt a 0.1857;
- comunicazione del 05/02/07: acquistati il 01/02/07 100.000 pezzi sul mkt a 0.1898;
- comunicazione del 09/02/07: acquistati il 08/02/07 100.000 pezzi sul mkt a 0.1907;
- comunicazione del 13/02/07: acquistati il 12/02/07 50.000 pezzi sul mkt a 0.1919.

A tutt'oggi ha quindi: 350.000 pezzi e ha speso: 66.215 euro.
Prezzo medio di carico: 0.1892.

Solo per riepilogare.

Ric ha ragione: se un amministratore incrementa significa che il business c'è e cresce! Tuttavia faccio rilevare che operazioni di internal dealing vengono cominciate, solitamente, ipotizzando un piano di accumulo a prezzi decrescenti!
Decrescenti fino a quanto? Diciamo a sconto del 30/40% sul valore di libro diciamo fra 0.16 e 0.18 euro! Perche decrescenti? Ehh...qui bisognerebbe conoscere dettagli sulle strategie ( a noi ancora nascoste) che si stanno elaborando!
non escluderei l'ipotesi di un ADC prossimo!
Per il momento resto dentro con solo metà posizione : dell'altra metàsapete già cosa ne ho fatto :D !
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Ric ha ragione: se un amministratore incrementa significa che il business c'è e cresce! Tuttavia faccio rilevare che operazioni di internal dealing vengono cominciate, solitamente, ipotizzando un piano di accumulo a prezzi decrescenti!
Decrescenti fino a quanto? Diciamo a sconto del 30/40% sul valore di libro diciamo fra 0.16 e 0.18 euro! Perche decrescenti? Ehh...qui bisognerebbe conoscere dettagli sulle strategie ( a noi ancora nascoste) che si stanno elaborando!
non escluderei l'ipotesi di un ADC prossimo!
Per il momento resto dentro con solo metà posizione : dell'altra metàsapete già cosa ne ho fatto :D !


Lettera carica: attenzione!
 

curfr@

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Ciao Curfri,
secondo te,dovuto a cio¨?hai idea o notizie?e´qualcosa di importante o un fatto estemporaneo?
grazie

Credo in uno storno generale dei mercati a cui Roncadin non puo sottrarsi: inoltre il management di Roncadin, dopo i risultati in netto miglioramento, deve dimostrare di mantenere il trend di crescita e quindi in attesa di programmi...il public venderà! Il fatto che il management stesso compri è,cmq, indice che il business sembra promettente: tuttavia potrebbe essere anche si accumuli in vista di operazioni starordinarie sul capitale! Vediamo!
Tecnicamnete, se vedi il grafico c'è uno spike il 4 gennaio valore nel cui intorno pre altre due volte i corsi si sono "stoppati"! Non dico che sia un triplo max...ma psicologicamente potrebbe essere inteso come tale!
Incrementare: si...ma al raggiungimento di determinati valori e sul pullback di reazione agli stessi!
Diciamo che bisogna accumulare ma on attenzione!
Segnalerò, cmq, la mia operatività sul titolo...se vi va!
 

freemandoro

Forumer attivo
Grazie per la risposta piu´che esaustiva;io sono dentro piu´che pesantemente,purtroppo entrato tempo fa e a prezzi che meglio non ti segnalo!!
sto giocando con una roulette russa,pero´uscire con un loss spaventoso proprio non mi va...speriamo bene!Naturalmente tienici informati quando puoi,grazie
ciaoo
 

Users who are viewing this thread

Alto