IL SENNO DEL POI
Forumer attivo
freemandoro ha scritto:X Senno del Poi:
Solo ultimamente mi sono espresso,peraltro misuratamente e non con il tuo stile, in questo Topic.Cio perche non mi interessa la polemica anche se molto spesso ho letto considerazioni non proprio serie e professionali,meglio dire banali e sarcastiche come predirre e sperare che il titolo precipitasse,cosa che mi sembra abbastanza irrispettosa per gente che investe i propri risparmi sudati.Che io abbia investito il 1% del mio patrimonio o anche molto di piu,non deve interessarti,tanto che questo era un commento rivolto a Ricpast.Se pensi io MILLANTI possedere 399.000 azioni Roncadin,posso dartene dimostrazione quando vuoi.Mi associo a Ricpast nel chiederti di scrivere con rispetto ed acume,sempre che ti riesca e se proprio ami i commenti da salotto,puoi farlo sul Topic apposito,il Caffe(con pieno rispetto).Senza rancore pero con un po di stanchezza nel leggere ultimamente inserzionisti con commenti facili ed immaturi.
Saluti
1) io nn sono certo l'ultimo venuto su questo 3d, vai a leggerti quello che ho scritto 40 pagine fa.
2) nn ho fatto alcuna polemica, anzi penso che il Dossier Aviaria nn sara' riaperto dai media almeno nel breve in quanto sono occupati con altre Minkiate (malasanita', ora il calcio ecc ecc) certo posso sbagliare.
3) SE mi sbaglio e tv e gionali ricominciano col Bombardamento mediatico, nn ci vuole certo 1 Genio per capire che chi ha interessi in roncadin passera' 1 brutto quarto d'ora.
4) Ribadisco che investire molto del proprio capitale su 1 azienda dai trascorsi non chiari (in 2 anni se ne sono andati 7 o 8 tra amm delegati e componenti del consiglio di amm.ne), con debiti per centinaia di milioni, molti dei quali CANCELLATI trasformando CONTRO la loro volonta' GLI obbligazionisti in Azionisti; E' DA SPERICOLATI.
Del resto, se Avete voluto la bicicletta e' giusto che Pedaliate, o no ??
Inutile quindi prendersela col sottoscritto se vi siete caricati di azioni roncadin e -dopo averlo fatto- nn sapete Reggere la Tensione.
Pensate che se vi va bene POTRETE ESULTARE, ma in borsa e' QUANTOMENO DA INGENUI vedere ***sempre e solo*** il lato rosa.
Ma contenti voi contenti tutti.