Rotolando verso sud

ah dimenticavo tu intravedi un minimo inferiore sul fib di quello fatto...

per che data sarebbe?

il mio direbbe di no ... per ora

Ultima modifica:
Aggiorno, per il momento sempre positivo

1310804547immagine.jpg

si può modificare tutto in quel programma...ma forse adesso fa troppo caldo ;)

non si allarga il tuo grafico
:(
cmq si è un programma per navigati e ti sto seguendo da tempo... anche sul tuo blog
ed ho letto attentamente tutto...
e proprio perchè tu hai già dimestichezza in questo percorso mi son permessa di stuzzicarti, ma forse col fatto che ti basi sull'(astronomia-??)astrologia occidentale
che mi snobbi :p)

io cerco di approfondire l'altra, quella orientale naturale astronomica siderale
frugando nell'Antica Conoscenza : VISTO CHE SUL DOLLARo E' STAMPATA UNA PIRAMIDE
;)
samir.. non diciamo baggianate per favore.. io non snobbo nessuno, tantomeno la siderale, visto che le uso entrambe!
se guardi bene, il jotisha usa la tropicale, non la nega ,anzi. solamente dichiarano di usarla solo per previsioni metereogiche! su che cosa influiscono le previsioni meteo? direi commodities.. con che cosa tradava billy gann? scarpe? bulloni? no.. commodities.
non voglio far credere che sono l'illuminato figlio di zeus, se sul dollaro c'è la piramide.. porta a una serie infinita di speculazioni che non
credo arriveranno a farti indovinare i movimenti in borsa, ma potrebbe anche essere.. perchè no? solo lo ritengo tempo perso.
io uso tropicale, siderale, eliocentrica.
numerologia.

Ultima modifica:
ah dimenticavo tu intravedi un minimo inferiore sul fib di quello fatto...

per che data sarebbe?

il mio direbbe di no ... per ora
no, non vedo un minimo inferiore.
lo potrebbe anche fare ma non è previsto, quindi non lo so se lo fà.
è basato sul fatto di attesa flessione usa, e di riflesso anche per noi, ma non è detto.
la mia operazione "sarebbe" conclusa. il resto è una specie di scommessa.

samir.. non diciamo baggianate per favore.. io non snobbo nessuno, tantomeno la siderale, visto che le uso entrambe!
se guardi bene, il jotisha usa la tropicale, non la nega ,anzi. solamente dichiarano di usarla solo per previsioni metereogiche! su che cosa influiscono le previsioni meteo? direi commodities.. con che cosa tradava billy gann? scarpe? bulloni? no.. commodities.
non voglio far credere che sono l'illuminato figlio di zeus, se sul dollaro c'è la piramide.. porta a una serie infinita di speculazioni che non
credo arriveranno a farti indovinare i movimenti in borsa, ma potrebbe anche essere.. perchè no? solo lo ritengo tempo perso.
io uso tropicale, siderale, eliocentrica.
numerologia.

nel caso delle commodities la differenza credo sia tra GEO ed HELIO

e cmq Gann usava i due metodi per due scopi diverse se fin qui ho capito qualcosa
quotazioni del momento sono una cosa
opzioni, leggasi previsioni,( si acquista una merce mesi avanti) sono una altra

inoltre ci ha segnalato come individuare alcuni shok del mercato
per questo non si finisce mai :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto