Rotolando verso sud

no, non vedo un minimo inferiore.
lo potrebbe anche fare ma non è previsto, quindi non lo so se lo fà.
è basato sul fatto di attesa flessione usa, e di riflesso anche per noi, ma non è detto.
la mia operazione "sarebbe" conclusa. il resto è una specie di scommessa.

per il 500 la flessione dovrebbe esseri tra il 21 ed il 23 anche per il mio sistema vedico:up:

Ciao Colla,scusami ma non ho capito bene.In base ai nuovi grafi il rimbalzino lo facciamo o no,secondo te?:-?ciao

Ciao :)
Io sono positivo fino al 28-29 luglio, questo non vuol dire che sono long (per me long solo se supera i livelli del 1 luglio) ma che non dovrebbe continuare a crollare :D

1311004969immagine.jpg

I minimi del 12 dovrebbero tenere, potrebbe fare anche un laterale 17.400-19000 fino a fine mese :-o

Ciao a tutti :)
Domani si dovrebbe chiudere sopra la chiusura del 13, forse :D aggiorno

1311178091immagine.jpg

25 luglio (giorno + giorno -) giorno in tensione ma non penso grandi cose :mumble:

:D:D:D

Io positivo fino al 29. Il week-end 30-31 "pericoloso" tipo freghiamoli quando stanno per partire per il mare....:rolleyes:

Nel week-end 30-31 luglio si entra in un nuovo tunnel fino al 24 agosto circa :rolleyes: (per me).

25 luglio (giorno + giorno -) giorno in tensione ma non penso grandi cose :mumble:

Ciao :)

Tunnel in avvicinamento :rolleyes:
Lunedi in tensione ma niente di distruttivo (per me) anche se il massimo di ieri è da monitorare: riuscirà a superarlo prima del prossimo week-end? :mumble: Per il momento (per me) dovrebbe esserci una chiusura superiore ma con nuovi massimi? :reading:
aggiorno

1311425382immagine.jpg

Se tutto va bene siamo rovinati...cantava quello :D:D Un grande :up:
Oggi giù domani forse ancora un po' :rolleyes: ma bisogna fare attenzione alle novità: un -4 domani? suona la sirena :(, un -1 ancora calma :wall: Ho un massimo intorno al 28-29, chissà :-o E voi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto