Rotolando verso sud (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
Se tutto va bene siamo rovinati...cantava quello :D:D Un grande :up:
Oggi giù domani forse ancora un po' :rolleyes: ma bisogna fare attenzione alle novità: un -4 domani? suona la sirena :(, un -1 ancora calma :wall: Ho un massimo intorno al 28-29, chissà :-o E voi?

Le novità sempre attenti alle novità :-o
Per me la sirena è partita :rolleyes:, si può salire bene per 2 giorni forse anche lunedì ma la sirena suona :D
Nel week-end si entra nel tunnel e collapse, l'inaffidabile :clap:, domani parte per le vacanze :corna:. Lo spettacolo lo lascio tutto a voi :cool:
A settembre :ciao:
 

xgil

Forumer storico
salve a tutti vi leggo senza intervenire, ma mi incuriusisce il metodo che usate. collapse666 volevo chiederti cosa intendi per si entra nel tunnel ? che si scende o si sale? grazie se vuoi rispondermi
 
Ultima modifica:

Collapse666

Forumer storico
salve a tutti vi leggo senza intervenire, ma mi incuriusisce il metodo che usate. collapse666 volevo chiederti cosa intendi per si entra nel tunnel ? che si scende o si sale? grazie se vuoi rispondermi

Ciao :), scusa se non ti ho risposto subito.
Un tunnel per me è un periodo di tensione negativa molto alta e si vede :(
Non ho la possibilità di postare grafici, mi sono dimenticato di mettere la tendenza per agosto :wall: prima di partire. Comunque (per me) siamo vicini ad un rimbalzo anche violento ma breve :rolleyes:. Poi i giorni intorno a ferragosto violenti :rolleyes: .
Uscita dal tunnel per il 22-24 agosto.
Sempre inaffidabile :D
Quando posso ripasso, ciao :ciao:
 

Air_action

Forumer attivo
Ciao :), scusa se non ti ho risposto subito.
Un tunnel per me è un periodo di tensione negativa molto alta e si vede :(
Non ho la possibilità di postare grafici, mi sono dimenticato di mettere la tendenza per agosto :wall: prima di partire. Comunque (per me) siamo vicini ad un rimbalzo anche violento ma breve :rolleyes:. Poi i giorni intorno a ferragosto violenti :rolleyes: .
Uscita dal tunnel per il 22-24 agosto.
Sempre inaffidabile :D
Quando posso ripasso, ciao :ciao:


ciao Colla, grazie mille. quindi, nell'ipotesi rimbalzo, su prima di ferragosto e poi di nuovo giu' fino a fine mese?
beh mi basterebbe il rimbalzino.....:rolleyes:
 

Collapse666

Forumer storico
Mai visto niente di simile :eek::eek:
Non mi riferisco alla discesa della borsa ma del panico in spiaggia :wall::nnoo::nnoo:
Gente che insultava il governo, altri super pessimisti (altro che collapse :D:D:rolleyes: ), gente che minacciava le banche e i banchieri :-o:help:
Bastava leggete collapse noooo :ghh::ghh::ghh:
 

Collapse666

Forumer storico
Tunnel buio e tenebroso ma prima poi ci sarà l'uscita :rolleyes:
1 ipotesi (non mia ma dell'Armando ): si scende violento per 2-3 giorni e poi si va in piaz...ops scusate..poi si sale
2 ipotesi (mia :(): si sale già da domani per 2-3 giorni poi.....MISTERO :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto