Rovinato dal trading uccide i figli e si suicida.

Erano due gli appartamenti da comprare annessi all'attico inoltre pagava 5000 euro al mese di fitto con la formula rent and buy
grazie ho capito, 2 appartamenti + attico con formula rent & buy ...
poi avrà avuto il "SUV" a nolo, il plasma a rate, lo home theatre a revolver, la spesa con carta di debito cumulativa e ... nel mentre fa due figli ...
Detto tutto, ... ecco perchè in Italia ci sono poche nascite, chi è responsabile non fa figli.

poi avrà avuto il "SUV" a nolo, il plasma a rate, lo home theatre a revolver, la spesa con carta di debito cumulativa e ... nel mentre fa due figli ...
Detto tutto, ... ecco perchè in Italia ci sono poche nascite, chi è responsabile non fa figli.
Probabilmente all' inizio 2005 ha guadagnato, poi..........................come spesso accade ha straperso, una persona malata che mentiva agli altri e a se stesso.

concordo su tutto.

concordo su tutto.

Come, scusate? E' irresponsabile per avere fatto i figli, ma NON per aver avuto un tenore di vita che non poteva permettersi?

Io ricordo che, da "sposino", viaggiai con una Punto fino all'arrivo del secondo figlio (molti miei colleghi, anche con stipendio più basso del mio, avevano "bisogno" di una Passat SW appena scoprivano che la moglie era incinta!).
La prima casa era un bilocale di 55 metri quadri, e anche quella andò bene fino all'arrivo del secondo figlio.

Adesso?
Per la seconda casa (100 metri), tra meno di un anno finisco di pagare il mutuo ventennale; ho perso anch'io dei soldi in borsa, ma ho tre figli.
Spero che basti per dimostrare che "responsabilità" e "riproduzione" possono coesistere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto