U055884
Forumer storico
comunque parlavo per il rispetto dovuto a chi ci ha rimesso senza avere colpe.....a cominciare dai bimbiSpazzi sotto il tappeto?
comunque parlavo per il rispetto dovuto a chi ci ha rimesso senza avere colpe.....a cominciare dai bimbiSpazzi sotto il tappeto?
grazie ho capito, 2 appartamenti + attico con formula rent & buy ...Erano due gli appartamenti da comprare annessi all'attico inoltre pagava 5000 euro al mese di fitto con la formula rent and buy
Ok, capisco la tua sensibilità, ma è su tutti i giornali e telegiornali del Trentino, per cui può stare anche qua.comunque parlavo per il rispetto dovuto a chi ci ha rimesso senza avere colpe.....a cominciare dai bimbi
... nel mentre fa due figli ...
Probabilmente all' inizio 2005 ha guadagnato, poi..........................come spesso accade ha straperso, una persona malata che mentiva agli altri e a se stesso.grazie ho capito, 2 appartamenti + attico con formula rent & buy ...
poi avrà avuto il "SUV" a nolo, il plasma a rate, lo home theatre a revolver, la spesa con carta di debito cumulativa e ... nel mentre fa due figli ...
Detto tutto, ... ecco perchè in Italia ci sono poche nascite, chi è responsabile non fa figli.
Due la prima ha 15 anni è nata prima che iniziasse con il Trading a montarsi la testaNe ha fatti tre, nel mentre...
concordo su tutto.grazie ho capito, 2 appartamenti + attico con formula rent & buy ...
poi avrà avuto il "SUV" a nolo, il plasma a rate, lo home theatre a revolver, la spesa con carta di debito cumulativa e ... nel mentre fa due figli ...
Detto tutto, ... ecco perchè in Italia ci sono poche nascite, chi è responsabile non fa figli.
Due la prima ha 15 anni è nata prima che iniziasse con il Trading a montarsi la testa
grazie ho capito, 2 appartamenti + attico con formula rent & buy ...
concordo su tutto.