Rovinato dal trading uccide i figli e si suicida.

Come, scusate? E' irresponsabile per avere fatto i figli, ma NON per aver avuto un tenore di vita che non poteva permettersi?

Io ricordo che, da "sposino", viaggiai con una Punto fino all'arrivo del secondo figlio (molti miei colleghi, anche con stipendio più basso del mio, avevano "bisogno" di una Passat SW appena scoprivano che la moglie era incinta!).
La prima casa era un bilocale di 55 metri quadri, e anche quella andò bene fino all'arrivo del secondo figlio.

Adesso?
Per la seconda casa (100 metri), tra meno di un anno finisco di pagare il mutuo ventennale; ho perso anch'io dei soldi in borsa, ma ho tre figli.
Spero che basti per dimostrare che "responsabilità" e "riproduzione" possono coesistere.
Credo che tu non abbia capito che il post di franzo è un post polemico nei confronti di tutte quelle persone che cercano di avere tutto nella vita e pensano che il trading sia la gallina dalle uova d'oro.

Credo che tu non abbia capito che il post di franzo è un post polemico nei confronti di tutte quelle persone che cercano di avere tutto nella vita e pensano che il trading sia la gallina dalle uova d'oro.

Ah, scusate, ho letto troppo in fretta.
E' che, così come a molti dà fastidio il banner pubblicitario "tassista smette di lavorare e guadagna 1000 euro al giorno con il trading", a me dà fastidio anche l'idea che non si possano fare figli perché hanno abolito l'articolo 18 o cose del genere, per cui ho risposto con troppa foga.

Ri-chiedo scusa e amici come prima! :)

Probabilmente all' inizio 2005 ha guadagnato, poi..........................come spesso accade ha straperso, una persona malata che mentiva agli altri e a se stesso.

non scrivere queste cose....di colpo il monitor per molti diventa uno specchio....anche qui ci hanno tutte quelle cose che aveva il povero suicida....macari anche figli...e sono inesorabilmente in perdita da mesi...pensa come si sentono poretti:(:(

si propiro senza core...:d:

ASSOLUTAMENTE SI, GRAZIE SIPLA
Ignatius, ben ritrovato, mi scuso se il tono da me usato possa condurre a interpretazione diversa dal mio intento, ... la irresponsabilità è alla radice, il fatto di procreare è fatto naturale e estremo atto universale ma, ... chi è genitore ha un impegno al di sopra di se stesso e di qualsiasi passione e pulsione personale, ... tutelare la propria creatura e non ci sono scuse per nessuno.
Io non ho figli perchè ho sempre avvertito questa mia impossibilità di ... di non so' cosa, forse di amare.

ASSOLUTAMENTE SI, GRAZIE SIPLA
Ignatius, ben ritrovato, mi scuso se il tono da me usato possa condurre a interpretazione diversa dal mio intento, ... la irresponsabilità è alla radice, il fatto di procreare è fatto naturale e estremo atto universale ma, ... chi è genitore ha un impegno al di sopra di se stesso e di qualsiasi passione e pulsione personale, ... tutelare la propria creatura e non ci sono scuse per nessuno.
Io non ho figli perchè ho sempre avvertito questa mia impossibilità di ... di non so' cosa, forse di amare.
Ben ritrovato anche a te!
Pace e bene, baci e abbracci! :up:

[P.S. Procreare non è difficile, e poi certi comportamenti si attivano magicamente, anche se credi di non averli...]

indubbiamente era una persona che aspirava ad un tenore di vita molto piu' alto di quello che si poteva permettere.....ha cambiato persino il lavoro x fare il salto di qualita' e gli è andata male ...il trading c'entra relativamente a mio parere ... forse ha solo alimentato la speranza di ripagare le alte spese sostenute ....ma prima o poi si sarebbe ridimensionato ....lui ha scelto di farlo nel modo peggiore. Non capisco perche' sopprimere i figli a questo punto ....di solito i mariti lo fanno x far dispetto alle mogli .

Ha perso anche 400.000€ di amici e parenti a cui garantiva un 3% di interessi.Alla moglie diceva che avevano 15 milioni di dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto