Rovinato dal trading uccide i figli e si suicida. (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
ti ringrazio per la risposta, hai fatto bene a pubblicare, troppi coglioni in giro che si passano la giornata con i gratta e vinci se non peggio.

Una sola cosetta, a Trento 1 milione e 200 mila euro anche se di Renzo Piano, non sta ne in cielo ne in terra, a meno che avesse appartamento in "piccionaia" insieme ad altri piccioni che si stipano in conglomerati spiumeggianti ma molto cacati d'attorno, ... 1.2 milioni è una roba da deficienti per un appartamentino, ... dalle tue parti mi ci compro un castellozzo con tanto di meleti d'attorno.

Con questo voglio dire, conosco i giornalisti e ne ho avuto a che fare, sono stravolgitori della realtà.
Erano due gli appartamenti da comprare annessi all'attico inoltre pagava 5000 euro al mese di fitto con la formula rent and buy
 

rotolo

Forumer storico
Quello che è successo è una cosa estrema, come è estremo chi in un anno diventa milionario con il Trading.Tutto qua, solo che questo non lo publicizza nessuno.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buongiorno......io questo argomento lo chiuderei proprio......fate i bravi....
io credo invece che sia da tenere perchè è di estrema importanza far sapere a chi incomincia a fare trading che non bisogna farsi prendere la mano e consiglio a tutti di evitare di usare le leve perchè sono la rovina di chi fa trading.
 

Coramina

out of this world
ti ringrazio per la risposta, hai fatto bene a pubblicare, troppi coglioni in giro che si passano la giornata con i gratta e vinci se non peggio.

Una sola cosetta, a Trento 1 milione e 200 mila euro anche se di Renzo Piano, non sta ne in cielo ne in terra, a meno che avesse appartamento in "piccionaia" insieme ad altri piccioni che si stipano in conglomerati spiumeggianti ma molto cacati d'attorno, ... 1.2 milioni è una roba da deficienti per un appartamentino, ... dalle tue parti mi ci compro un castellozzo con tanto di meleti d'attorno.

Con questo voglio dire, conosco i giornalisti e ne ho avuto a che fare, sono stravolgitori della realtà.

:cin:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
E' un progettone fallimentare vicino al centro della città, bellissimo, fatto nel 2008, praticamente deserto perchè i prezzi sono fuori mercato.
perdona l'insistenza, Piano è un grande Architetto e sono sicuro abbia realizzato un conpound di pregio ma ... , 1.200 a prescindere dai metri quadri, ... a TRENTO è da fuori di testa.
Ti faccio un esempio, ... Mirano lungo la riviera del Brenta che da Padova porta a Venezia, ... dove ci sono le più belle ville venete, da quella di Pisani a quella di Barbaro etc. etc. ... villa Volpi, corpo centrele + barchessa = 480 mq + 18.000 mq di giardino, con sbarco sul canale navigabile affluente il brenta (quindi riva superacquarama sempre pronto sotto casa) ... = 1.8 mio.
Progetto fallimentare dicevi ... io aggiungo confezionato per falliti in odore di bancarotta a debito che pur di esibire senza avere, si ammazzano pure, ... e questo è solo l'inizio, guardati in giro, ... solo esibizionisti.
 

Users who are viewing this thread

Alto