Rovinato dal trading uccide i figli e si suicida.

ti ringrazio per la risposta, hai fatto bene a pubblicare, troppi coglioni in giro che si passano la giornata con i gratta e vinci se non peggio.

Una sola cosetta, a Trento 1 milione e 200 mila euro anche se di Renzo Piano, non sta ne in cielo ne in terra, a meno che avesse appartamento in "piccionaia" insieme ad altri piccioni che si stipano in conglomerati spiumeggianti ma molto cacati d'attorno, ... 1.2 milioni è una roba da deficienti per un appartamentino, ... dalle tue parti mi ci compro un castellozzo con tanto di meleti d'attorno.

Con questo voglio dire, conosco i giornalisti e ne ho avuto a che fare, sono stravolgitori della realtà.
Erano due gli appartamenti da comprare annessi all'attico inoltre pagava 5000 euro al mese di fitto con la formula rent and buy

Quello che è successo è una cosa estrema, come è estremo chi in un anno diventa milionario con il Trading.Tutto qua, solo che questo non lo publicizza nessuno.

Buongiorno......io questo argomento lo chiuderei proprio......fate i bravi....
io credo invece che sia da tenere perchè è di estrema importanza far sapere a chi incomincia a fare trading che non bisogna farsi prendere la mano e consiglio a tutti di evitare di usare le leve perchè sono la rovina di chi fa trading.

ti ringrazio per la risposta, hai fatto bene a pubblicare, troppi coglioni in giro che si passano la giornata con i gratta e vinci se non peggio.

Una sola cosetta, a Trento 1 milione e 200 mila euro anche se di Renzo Piano, non sta ne in cielo ne in terra, a meno che avesse appartamento in "piccionaia" insieme ad altri piccioni che si stipano in conglomerati spiumeggianti ma molto cacati d'attorno, ... 1.2 milioni è una roba da deficienti per un appartamentino, ... dalle tue parti mi ci compro un castellozzo con tanto di meleti d'attorno.

Con questo voglio dire, conosco i giornalisti e ne ho avuto a che fare, sono stravolgitori della realtà.

:cin:

E' un progettone fallimentare vicino al centro della città, bellissimo, fatto nel 2008, praticamente deserto perchè i prezzi sono fuori mercato.
perdona l'insistenza, Piano è un grande Architetto e sono sicuro abbia realizzato un conpound di pregio ma ... , 1.200 a prescindere dai metri quadri, ... a TRENTO è da fuori di testa.
Ti faccio un esempio, ... Mirano lungo la riviera del Brenta che da Padova porta a Venezia, ... dove ci sono le più belle ville venete, da quella di Pisani a quella di Barbaro etc. etc. ... villa Volpi, corpo centrele + barchessa = 480 mq + 18.000 mq di giardino, con sbarco sul canale navigabile affluente il brenta (quindi riva superacquarama sempre pronto sotto casa) ... = 1.8 mio.
Progetto fallimentare dicevi ... io aggiungo confezionato per falliti in odore di bancarotta a debito che pur di esibire senza avere, si ammazzano pure, ... e questo è solo l'inizio, guardati in giro, ... solo esibizionisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto