Rubricchetta del Buon Umore

Aeroporto della Malpensa, dialogo tra due abitanti della zona una sera al bar
-"Pensa che questo aeroporto così a ridosso delle case crea delle vibrazioni tali che tutte le volte che mangio, se passa un aereo, con la forchetta invece di infilarmi il cibo in bocca mi buco la faccia!"
-"Io invece tutte le volte che vado in bagno per urinare, senza volerlo... mi masturbo!!!"

062. Un uomo si sposa con una vergine e quando trombano, la donna prende un coltellino e fa un taglio.....Lei dice:
-"Sangue di vergine.." Lui controbbatte:
-"Sang e chi te muort, me tagliat a capocchia

Una ragazza entra in un sexyshop:
-"Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso"; la commessa risponde:
-"Guardi per quello bianco e quello verde non c'è problema...ma l'estintore serve a noi!!".

Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
- "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso..."
- La madre la interrompe: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dici che hai detto a me, e così lo roviniamo in pubblico!"
- Il giorno seguente al momento del discorso la bambina dice:
- "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso che il postino mette in bocca alla mamma ogni volta che viene a casa nostra."

All'ora di Catechismo il prete chiede ai bambini: "Ricordatevi che i bambini buoni dicono le preghiere tutte le sere. Un bambino risponde:
- "La mia mamma ed il mio papà dicono sempre le preghiere!"
- Il prete si incuriosisce: "E che preghiere dicono?"
- "La mia mamma dice: "Dio mio, vengo!", ed il mio papà: "Cristo, aspettami!"

Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe.
- La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore."
- E la bambina: "Ma proprio sulla figa!?"

Un giornalista si aggira verso le montagne pugliesi, incontra un pastore e gli chiede:
-"Scusi lei come fa sesso?"
-"Io prendo una peco gli ficco un saccetto intesta e me la faccio" -Risponde il pastore .
Chiama un altro pastore ,e gli da la stessa risposta ;ne chiama un altro poi ancora uno altri 10,20,30 e tutti gli danno la stessa risposta .
Il giornalista ormai stanco di sentire le stesse risposte va da un ultimo pastore e gli chiede:
-"Scusi lei come fa sesso?"
-"Io prendo una pecora e me la faccio!"
-"Ma come senza sacchetto in testa?"-stupito chiede il giornalista.
-"Si a me piace anche limonare"- risponde il pastore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto