Rubricchetta del Buon Umore

In un manicomio arriva il dottore incaricato di decidere quale pazzo possa lasciare il manicomio. Viene portato nella stanza principale doce vi sono 50 pazzi in attesa di giudizio. Il dottore si rivolge al primo e gli dice:
"Caro giovanotto, se vuoi uscire devi fare una cosa semplicissima: devi battere le mani almeno una volta!"
Il pazzo ci prova non una, ma tre, quattro volte, ma mentre le mani sembrano toccarsi... niente, troppo difficile.
Tocca al secondo, la prova è la stessa, anche il secondo pazzo sembra farcela, ma purtroppo non riesce a battere le mani.
Dopo averne passati in rassegna circa 45, il dottore stremato ripete la stessa domanda: "Puoi sbattere le mani?"
Il pazzo questa volta sembra quasi farcela, sembra che ci riesca e... sì! E' riuscito a battere le mani!
Il dottore a questo punto si congratula con lui e gli dice: "Bravo, sei riuscito a battere le mani... sei un uomo libero..."
Gli altri pazzi, contenti per l'amico, cominciano ad applaudire...

Un carabiniere, dopo aver avuto un grave incidente, torna al lavoro. Il commissario, vedendolo, gli si avvicina e gli dice: "Mi dispiace che nell'incidente lei abbia perso i suoi "organi genitali"."
E l'altro: "Oh...sì...non me lo rammenti...è stato duro!!!Ma domani voglio tornare a lavorare!"
Commissario:"Beh..visto che tutti vengono a lavorare alle 8 lei verra' alle 10!"
E l'altro:"Ma come...io credevo che fosse uguale per tutti..."
Commissario:"Si, ma gli altri, dalle 8 alle 10 si grattano i COGLIONI!!!!!!!!!!!

3 amici napoletani si recano in AFRICA e' rimangono quasi 2 mesi. Giunti a Napoli un quarto amico chiede loro se le donne africane sono in realta' veramente nere.
"Senti Salvato' ma queste donne sono veramente nere o no?"
"Niente di meno!!! figurati che la mia ragazza si feri' ad un dito e lo sai di che colore era il sangue??"
"No disse l'amico!!! ERA NERO!!!"
Il secondo amico disse: "ti ricordi quando la mia ragazza si ruppe tibia e perone? lo sai tu di che colore erano le ossa??"
"No disse l'amico!!!!"
"ERANO NERE!!!!!"
Il terzo disse: "vi ricordate quando stavo nell'albergo in TANZANIA NELLA SUITE, LA MIA RAGAZZA FECE NU'PIRIT (UNA SCOREGGIA) CHE STETT' 3 GIORNI O'SCUR

Che cos'è l'aut-unno?
La macchina del barbaro!!
L'avete capita?
Bè gli "unni" o gli altri la capiranno!!!
Carmine

Due coppie di agricoltori stanno passeggiando. Le mogli davanti, i mariti dietro che, parlano della mietitura del grano. A un certo punto uno di loro dice all'altro:
"Guarda mia moglie, ha un culo come una mietitrebbia!"
La moglie sente ma fa finta di niente. A sera, nel letto, il marito tenta di fare l'amore e la moglie, girandosi dice:
"Secondo te posso mettere in moto la mietitrebbia per un filo di paglia?".

Cosa dicono le donne dei vari paesi quando..ehm..trombano??
-L'italiana:"Mamma,oh mamma,mamma miaaa.."
-La francese:"Oh si,ancora,ancora.."
-La tedesca:"Dammelo tutto mio bel salsiccione.."
-L'americana:"Bhe?Tutto qui??"
-L'inglese:"Caro,non ti sembra arrivato il momento di cambiare macchina??"

Festa di fidanzamento: ad un certo punto i due fidanzati si appartano sul balcone dove era caduta un'abbondante nevicata e si intrattengono per un bel po'. Dopo il loro rientro in sala il padre della ragazza va anche lui sul balcone ma rientra quasi subito e, alquanto turbato, si avvicina ad un amico dicendo:
"Pensa che sulla neve sul balcone ho visto - ti amo - scritto con una pisciata!"
"Ebbene che vuoi - risponde l'amico - un pensiero d'amore mentre faceva i suoi bisogni"
"Ma quale pensiero d'amore del fidanzato, io ho riconosciuto la calligrafia di mia figlia!"

Nonno nonno" dice il bimbo "mi compri i coriandoli?"
Ed il nonno: "Noooo l'altra volta te li ho comprati e li hai buttati tutti per terra!"
SANDRO

PELATO
Elisa osserva una coppia di conigli che si strappano i peli. -perchè,papà?-
- è per fare un nido più soffice ai loro piccini!-
-Allora- guardando la testa calva del padre -tu ti sei pelato tutto per me?-

Users who are viewing this thread

Back
Alto