Rubricchetta del Buon Umore

In un distaccamento militare durante le esercitazioni estive alcuni ufficiali si riuniscono la sera per una partita a poker:si verifica che un giovane tenente vinca quasi sempre mentre il colonnello è molto sfortunato.Una mattina il colonnello chiama il tenente e gli chiede il motivo di tanta fortuna. In risposta il tenente dice che sul tavolo accanto alle sigarette ha una bustina contenente peli di donna rinnovati ogni giorno : quello è il suo portafortuna. La mattina successiva il colonnello va in spiaggia, aspetta che la moglie si metta il costume poi entra nella cabina e da dietro strappa qualche pelo alla moglie che irritata esclama "ma Tenente di questo passo mi pelate tutta!"

Il Dott. Russo all'infermiere: Infermiere cosa fa con quella supposta sull'orecchio?
L'infermiere toccandosi esclama:ohh madonna, e dove ho messo la matita???

Due prostitute per strada d'inverno.
Freddo questa sera, vero ?
Già !
Come và il lavoro ?
Male. Pensa che per mandare giù qualcosa di caldo ho dovuto fare un pompino GRATIS.

Una donna anziana si reca dal dottore per una visita. La vecchia tutta bianca di capelli e di peli dice al dottore: "sto tanto male mi sento a pezzi"
A quel punto il dottore gli dice di spogliarsi, lei obbedisce e mostra la parte intima completamente nera, a quel punto il dottore sbalordito le chiede: "Come mai?" e lei risponde: "dottore, in testa tanti

Un tizio finisce all'inferno. Si presenta al diavolo che gli dice:
"Puoi scegliere tra l'inferno austriaco e quello napoletano. Prima di decidere vai a visitarli".
Il tizio busa all'inferno austriaco e si fa spiegare le regole di vita: ci si alza la mattina alle sei e si spala merda per tutto il giorno.
Allora va all'inferno napoletano e chiede al custode le regole di vita. Quello gli risponde: ci si alza la mattina alle sei e si spala merda tutto il giorno.
"Ma è la stessa vita dell'inferno austriaco!!"
E l'altro risponde: "eh ma ca' na vota manca la pala, na vota manca la merda...."

Users who are viewing this thread

Back
Alto