effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #561 "Vorrei uno stereo, volevo spendere tra le 500mila e il mezzo milione."
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #562 "Volevo un televisorino per il camper, anche se ora e' fermo al maneggio"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #563 "Mi faccia vedere un televisore" "Certo, di che tipo le interessa?" "Mah, vede, non so se lei ha capito cosa intendo io per televisore"
"Mi faccia vedere un televisore" "Certo, di che tipo le interessa?" "Mah, vede, non so se lei ha capito cosa intendo io per televisore"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #564 "Avete un orologio da mettere nel freezer per vedere la temperatura?"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #566 "Vorrei avere delle informazioni su un tostapane" "Certo, puo' rivolgersi alla commessa" "Ah, li fa lei i toast?" ?"
"Vorrei avere delle informazioni su un tostapane" "Certo, puo' rivolgersi alla commessa" "Ah, li fa lei i toast?" ?"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #567 Vorrei delle informazioni sulle vostre dilatazioni di pagamento"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #568 "Volevo una spina tripla" "Grande o piccola?" "Mah, una cosa media"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #570 Indicando una macchina parcheggiata con le doppie frecce accese: "E' di qualcuno quella macchina che fa pio-pio?"
Indicando una macchina parcheggiata con le doppie frecce accese: "E' di qualcuno quella macchina che fa pio-pio?"