effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #571 Dialogo tra commessi: "Chi era al telefono?" "Non so, non si e' classificato"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #572 "Avete un televisore a 18 cavalli?" "Avete le lampade a basso risparmio energetico?" "Questa telecamera ha anche l'effetto piovra?" "Questo trapano serve anche per svitare e invitare?" "Senta, mi fa vedere una candid-camera?" "Ci sono i telefoni tipo walkman?" "Me lo da lei un toast?"
"Avete un televisore a 18 cavalli?" "Avete le lampade a basso risparmio energetico?" "Questa telecamera ha anche l'effetto piovra?" "Questo trapano serve anche per svitare e invitare?" "Senta, mi fa vedere una candid-camera?" "Ci sono i telefoni tipo walkman?" "Me lo da lei un toast?"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #573 "Senta, ho messo i panni nella lavastoviglie, ora mi si e' incastrato tutto e non si apre piu'
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #574 "Com'e' questo videoregistratore?" "Molto buono, e' un Sony" "Mah, preferisco qualcosaltro, io delle marche italiane non mi fido"
"Com'e' questo videoregistratore?" "Molto buono, e' un Sony" "Mah, preferisco qualcosaltro, io delle marche italiane non mi fido"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #575 Parlando dei telecomandi e delle relative custodie: "Ma se io ce l'ho lungo come faccio a farlo entrare in questo coso di gomma?"
Parlando dei telecomandi e delle relative custodie: "Ma se io ce l'ho lungo come faccio a farlo entrare in questo coso di gomma?"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #576 Al telefono: "Senta, siccome abito lontano, potrebbe farmi ascoltare la differenza tra due impianti stereo?"
Al telefono: "Senta, siccome abito lontano, potrebbe farmi ascoltare la differenza tra due impianti stereo?"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #577 "Avete il phon che fa alzare i capelli?" "A questo televisore si puo' collegare il reattore?"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #578 Davanti ai ventilatori accesi: "Senti che vento, sembra di essere in Africa!"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #579 "Senta, io stavo guardando una trasmissione sugli spiriti, all'improvviso il televisore si e' spento da solo. Pensa ci sia una relazione?"
"Senta, io stavo guardando una trasmissione sugli spiriti, all'improvviso il televisore si e' spento da solo. Pensa ci sia una relazione?"
effezeta Forumer storico 13 Maggio 2004 #580 Avete mica i nuovi telefonini GPL?" "Avete phon da uomo?"