Argema Administrator Membro dello Staff 22 Dicembre 2010 #2 non ce l'ho .. ho preferito comprare una Nikon D 5000
Ignatius sfumature di grigio 22 Dicembre 2010 #3 Argema ha scritto: non ce l'ho .. ho preferito comprare una Nikon D 5000 Clicca per allargare... Io ho preso la macchina del pane, l'anno scorso. (cosa c'entra una reflex digitale con un iPad? )
Argema ha scritto: non ce l'ho .. ho preferito comprare una Nikon D 5000 Clicca per allargare... Io ho preso la macchina del pane, l'anno scorso. (cosa c'entra una reflex digitale con un iPad? )
giovakkino Guest 22 Dicembre 2010 #4 Ignatius ha scritto: (cosa c'entra una reflex digitale con un iPad? ) Clicca per allargare... c' entra c' entra eccome se c' entra, poi ci posterà le foto per ribadire quant'è bello
Ignatius ha scritto: (cosa c'entra una reflex digitale con un iPad? ) Clicca per allargare... c' entra c' entra eccome se c' entra, poi ci posterà le foto per ribadire quant'è bello
giovakkino Guest 22 Dicembre 2010 #5 ah dimentikavo ....e me lo vedo sull' iPad quando voglio, pure desnudo