Buonasera, anche quest’anno sta per finire ennesimo aumento di stipendio che non mi fa fare il salto di qualità, ormai l’inflazione mangia qualsiasi tipo di aumento salariale, quindi ho deciso di studiare per capire se il trading da per me
, anche perché mi ha sempre un po’ incuriosito ma anche spaventato, sto leggendo Padre Ricco e Padre Povero, attualmente sono il secondo, ma vorrei uscire dalla corsa dei topi per rimanere in tema.
Ho sentito parlare di opzioni Put e call, ma vorrei capire dove trovare materiale per studiare questa tipologia di investimento e inoltre capire qual’è il budget minimo per iniziare.
Altra curiosità sono gli investimenti in materie prime qua attualmente non ho trovato molte informazioni.
Potete indirizzarmi dove trovare informazioni per iniziare a studiare? Considerate che mi prenderò almeno 6 mesi per imparare. Sapete dove trovare demo per fare prove di investimento?
Grazie mille per qualsiasi suggerimento

Ho sentito parlare di opzioni Put e call, ma vorrei capire dove trovare materiale per studiare questa tipologia di investimento e inoltre capire qual’è il budget minimo per iniziare.
Altra curiosità sono gli investimenti in materie prime qua attualmente non ho trovato molte informazioni.
Potete indirizzarmi dove trovare informazioni per iniziare a studiare? Considerate che mi prenderò almeno 6 mesi per imparare. Sapete dove trovare demo per fare prove di investimento?
Grazie mille per qualsiasi suggerimento