Info su Opzioni Put Call e investire in materie prime (1 Viewer)

Buonasera, anche quest’anno sta per finire ennesimo aumento di stipendio che non mi fa fare il salto di qualità, ormai l’inflazione mangia qualsiasi tipo di aumento salariale, quindi ho deciso di studiare per capire se il trading da per me 😊, anche perché mi ha sempre un po’ incuriosito ma anche spaventato, sto leggendo Padre Ricco e Padre Povero, attualmente sono il secondo, ma vorrei uscire dalla corsa dei topi per rimanere in tema.
Ho sentito parlare di opzioni Put e call, ma vorrei capire dove trovare materiale per studiare questa tipologia di investimento e inoltre capire qual’è il budget minimo per iniziare.
Altra curiosità sono gli investimenti in materie prime qua attualmente non ho trovato molte informazioni.

Potete indirizzarmi dove trovare informazioni per iniziare a studiare? Considerate che mi prenderò almeno 6 mesi per imparare. Sapete dove trovare demo per fare prove di investimento?

Grazie mille per qualsiasi suggerimento
 

tontolina

Forumer storico
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ma scusami iniziare con qualcisa di più semplice senza scadenza a tempo ….che dici ? Al massimo puoi usare il minifib è a tempo ma facile ….
 

Ciaparat1

Forumer storico
Mi piace l’idea di avere una ‘’ assicurazione ‘’ se così si può chiamare. Eventualmente avrei perso il solo il premio, il minifib in cosa consisterebbe?
Ma veramente non sai cisa è ? Beh mi sembri un ingnegnere che vuole costruire una casa dal tetto ….dire che prima devi studiare poi paper tradìng
 

tonytrader

Forumer storico
Mi piace l’idea di avere una ‘’ assicurazione ‘’ se così si può chiamare. Eventualmente avrei perso il solo il premio, il minifib in cosa consisterebbe?
lascia perdere le option e se prorio vuoi incominciare compra una put 28500 marzo a 220 quando lo fara e e lo fa il prezzo -potrebbe farlo con indice 30770 a breve se ci va--pero tra comprare una put e vendere un paio di micro fib io farei il micro
 
Ma veramente non sai cisa è ? Beh mi sembri un ingnegnere che vuole costruire una casa dal tetto ….dire che prima devi studiare poi paper tradìng
Bhe che devo studiare è la prima cosa che ho scritto, purtroppo non sono nato imparato, ho letto un paio di cose su internet e basta, e poi mi sono iscritto qua per chiedere info.
Purtroppo su internet per principianti trovo poco, io ho pure studiato altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto