Rula Jebreal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non la seguo, prima di Sanremo dello scorso anno non l'avevo quasi mai nemmeno sentita nominare.
A Sanremo è stata pesante e retorica.
non seguendo Sanremo non l'ho sentita in quella circostanza. Mi sorprende in verità che proprio tu non la conosca! in realtà con Sanremo c'entra come i cavoli a merenda !

non seguendo Sanremo non l'ho sentita in quella circostanza. Mi sorprende in verità che proprio tu non la conosca! in realtà con Sanremo c'entra come i cavoli a merenda !
Negli ultimi due anni ho avuto un ribaltone nella mia vita.
Ci sono cose che ho lasciato un po' indietro, nonostante rimangano tra i miei interessi. Il motivo principale è la mancanza di tempo. Il secondo motivo è la pandemia che, nonostante io cerchi di restare a galla, mi sta dando il colpo di grazia e mi ha provocato una misantropia e un desiderio di eremitaggio notevoli.

Io direi di no. Basta che ci si mantenga rispettosi, gentili ed educati. E che non si aggrediscano gli eventuali interlocutori.
te lo chiedevo perché in contenuti sono sempre fortemente politici. Inevitabilmente scatenerebbe bagarre (vedo già diverse insofferenze) Forse meglio di no ;)

Negli ultimi due anni ho avuto un ribaltone nella mia vita.
Ci sono cose che ho lasciato un po' indietro, nonostante rimangano tra i miei interessi. Il motivo principale è la mancanza di tempo. Il secondo motivo è la pandemia che, nonostante io cerchi di restare a galla, mi sta dando il colpo di grazia e mi ha provocato una misantropia e un desiderio di eremitaggio notevoli.
Anche io ero più combattivo, è anche un po' la vecchiaia.
Ma la pandemia passerà e tornerai la Claire di un tempo. E anche più saggia (se possibile) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto