tizio Forumer attivo 27 Agosto 2007 #155 ricominciamo Mt day : Down ema day : Down Mt week : Down ema week : Up
Petizionatore6710 Forumer storico 27 Agosto 2007 #156 Ho dato una guardata a tutto il post ma purtroppo non sono riuscito a capire come utilizzare al meglio le tue segnalazioni. Puoi aiutarmi ? Grazie.
Ho dato una guardata a tutto il post ma purtroppo non sono riuscito a capire come utilizzare al meglio le tue segnalazioni. Puoi aiutarmi ? Grazie.
tizio Forumer attivo 27 Agosto 2007 #157 Petizionatore6710 ha scritto: Ho dato una guardata a tutto il post ma purtroppo non sono riuscito a capire come utilizzare al meglio le tue segnalazioni. Puoi aiutarmi ? Grazie. Clicca per allargare... allora eccetto il main trend day e week le ema week e day e i giorni di set up le lettere e i numeri sono conteggi di elliott dal mio punto di vista percui è un opinione su cui puoi essere d'accordo o no l'unica cosa che posso dirti e che le ema togli tante seghe mentali ps: magari qualche domanda piu precisa
Petizionatore6710 ha scritto: Ho dato una guardata a tutto il post ma purtroppo non sono riuscito a capire come utilizzare al meglio le tue segnalazioni. Puoi aiutarmi ? Grazie. Clicca per allargare... allora eccetto il main trend day e week le ema week e day e i giorni di set up le lettere e i numeri sono conteggi di elliott dal mio punto di vista percui è un opinione su cui puoi essere d'accordo o no l'unica cosa che posso dirti e che le ema togli tante seghe mentali ps: magari qualche domanda piu precisa
Petizionatore6710 Forumer storico 28 Agosto 2007 #159 Provo ad interpretare e chiedere punto per punto: Mt day : Up ti aspetti che il Main Trend di oggi sarà UP ? Grazie.
Provo ad interpretare e chiedere punto per punto: Mt day : Up ti aspetti che il Main Trend di oggi sarà UP ? Grazie.
tizio Forumer attivo 28 Agosto 2007 #160 Petizionatore6710 ha scritto: Provo ad interpretare e chiedere punto per punto: Mt day : Up ti aspetti che il Main Trend di oggi sarà UP ? Grazie. Clicca per allargare... ma è gia Up! come il MT week è Down il MT conta almeno 3 max/min anche non consecutivi ( percui lui conta e non s'aspetta niente) sta a te valutare il movimento per valutare il movimento ci ho messo le Ema day e week un TS semplice semplice fatto sulle stesse con long sopra le medie short sotto le medie da questi risultati (allego immagine dati) e sempre con le Ema mi aiuto ad etichettare --------------------------------------------------------------------------------------------------------
Petizionatore6710 ha scritto: Provo ad interpretare e chiedere punto per punto: Mt day : Up ti aspetti che il Main Trend di oggi sarà UP ? Grazie. Clicca per allargare... ma è gia Up! come il MT week è Down il MT conta almeno 3 max/min anche non consecutivi ( percui lui conta e non s'aspetta niente) sta a te valutare il movimento per valutare il movimento ci ho messo le Ema day e week un TS semplice semplice fatto sulle stesse con long sopra le medie short sotto le medie da questi risultati (allego immagine dati) e sempre con le Ema mi aiuto ad etichettare --------------------------------------------------------------------------------------------------------