tizio Forumer attivo 4 Settembre 2007 #171 Petizionatore6710 ha scritto: La domanda é semplice: Nella statistica che hai menzionato riesci a capire se é compreso l'overnight ? Grazie. Clicca per allargare... Statistica = Trading system ?
Petizionatore6710 ha scritto: La domanda é semplice: Nella statistica che hai menzionato riesci a capire se é compreso l'overnight ? Grazie. Clicca per allargare... Statistica = Trading system ?
Petizionatore6710 Forumer storico 4 Settembre 2007 #172 tizio ha scritto: Statistica = Trading system ? Clicca per allargare... Rettifico: Nel Trading System che hai riportato in precedenza riesci a capire se é compreso l'overnight ? Grazie.
tizio ha scritto: Statistica = Trading system ? Clicca per allargare... Rettifico: Nel Trading System che hai riportato in precedenza riesci a capire se é compreso l'overnight ? Grazie.
tizio Forumer attivo 4 Settembre 2007 #173 Petizionatore6710 ha scritto: Rettifico: Nel Trading System che hai riportato in precedenza riesci a capire se é compreso l'overnight ? Grazie. Clicca per allargare... Ma questo mi sembrava sottointeso visto che avevo scritto time frame day e che scrivo ema day ed week mi avevi chiesto un commento ! scrivi che sei alla ricerca di operatività e disciplina ma prima di tutto sei RIPOSATO, RILASSATO, SERENO ?
Petizionatore6710 ha scritto: Rettifico: Nel Trading System che hai riportato in precedenza riesci a capire se é compreso l'overnight ? Grazie. Clicca per allargare... Ma questo mi sembrava sottointeso visto che avevo scritto time frame day e che scrivo ema day ed week mi avevi chiesto un commento ! scrivi che sei alla ricerca di operatività e disciplina ma prima di tutto sei RIPOSATO, RILASSATO, SERENO ?
Petizionatore6710 Forumer storico 5 Settembre 2007 #175 tizio ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... Non so quanti potrebbero rispondere positivamente con cognizione di causa. Io no purtroppo.
tizio ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... Non so quanti potrebbero rispondere positivamente con cognizione di causa. Io no purtroppo.
tizio Forumer attivo 7 Settembre 2007 #177 Mt day : Down ema day : Up Mt week : Up ema week : Up nuovo set up
tizio Forumer attivo 9 Settembre 2007 #178 Mt day : Up ema day : Down Mt week : Up ema week : Up ritorno al vecchio conteggio sul breve
tizio Forumer attivo 11 Settembre 2007 #179 Mt day : Down ema day : Down Mt week : Up ema week : Up ero convintissimo che potesse essere finita li la B ieri invece se fatto un altro affondo la ripartenza non mi piace ancora cmq la line del triangolo è rotta e seguirò il mercato
Mt day : Down ema day : Down Mt week : Up ema week : Up ero convintissimo che potesse essere finita li la B ieri invece se fatto un altro affondo la ripartenza non mi piace ancora cmq la line del triangolo è rotta e seguirò il mercato