biondao
Forumer attivo
andiamo allora per esempio e come utilizzo OI certo per ora dei livelli a 800-e 1750 attualmente non valgono per niente ma ci avviciniamo i livelli i a noi esempio oggi ho un strategia short da 1335 con stop 38 per un primo livello a 1331.5 al quale sotto di esso si battera 1319 da cui si va long ..in caso di stop a 38 ho il reverse long al break out del tringolo dove mi posizionero long nel pull back per obbietivo 1345...ma e' ovvio anche il book ci dara una mano a capire cosa vogliono fare...OI certamente non sono la risoluzione per fare dei trade vincente ma ci possono aiutare a capire i loro obbietivi...
Ciao
ok a prescindere dalle strategie volevo sapere dalla tua esperienza se ad esempio vedi delle grosse leg a 1380 call e pensi che il mercato salga avvalorato dalla figura in essere.Ipotizziamo che il mercato per qualsisasi ragione scenda per qualche giorno quegli OI spariscono o scendono di leg o rimangono tali da darti ancora fiducia in quegli obiettivi perchè credi ci siano le mani forti? Chiedo a livello statistico questi comportamenti che tu segui perchè le poche volte che li ho seguiti io per essere convinto non lo hanno mai fatto. Pero' se hai notato che la tua operatività puo' essere suffragata dagli OI con strike chiaramente piu' vicini ai prezzi correnti.
Solo questo mi interessava sapere, le tue statistiche e l'affidabilità secondo la tua esperienza e di quanto tempo di monitoraggio parliano.
Nel senso, non 4-5 volte ma almeno 1 anno o due.
grazie ciao