Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Vi avevo avvertito , era semplice prevederlo,okkio all'orecchio di devil in formazione il crollo è imminente,future molto negativi e nikkey -1,5 ora si comincia a scendere
puttatevi e shortate tutto quello che avete,i guadagni si fanno solo con lo short in questo trend e fra pochi gg ci pensa trichet..okkio
a tutto shorttttttttttttttttttt
oggi saipem ti agguanto a 11,50 11 sicuramente con la sola quota che mi è scattata lo stop loss a 12,compero cosi qualche quota in piu e poi si vedrà a 10 e a 9...shortate che ne comperate di piu domani anzi il 5 dic il dopo dio put.ehehehe
 
Adesso ti prendo scendi un po ancora fammo in doppio minimo intraday a 11,01 e ti compero con la prima trance,stamattina non ti ho preso perchè pensavo a un tonfo maggiore ma non posso stare senza di te...pronto ad entrare e ringraziare e poi a mediare a 10 e poi a 9 con l'ultima trance...scendete plsssssssssssssssss non sono bruscolini ma è sempre 1/3 del mio capitale che non è poco
si scendeeeeeeeeeeeee sicurissimamente,shortate
 
Ultima modifica:

felixeco

Forumer storico
ci aveva avvertiti

Vi avevo avvertito , era semplice prevederlo,okkio all'orecchio di devil in formazione il crollo è imminente,future molto negativi e nikkey -1,5 ora si comincia a scendere
puttatevi e shortate tutto quello che avete,i guadagni si fanno solo con lo short in questo trend e fra pochi gg ci pensa trichet..okkio
a tutto shorttttttttttttttttttt
oggi saipem ti agguanto a 11,50 11 sicuramente con la sola quota che mi è scattata lo stop loss a 12,compero cosi qualche quota in piu e poi si vedrà a 10 e a 9...shortate che ne comperate di piu domani anzi il 5 dic il dopo dio put.ehehehe

:lol::lol::lol::lol::lol:
infatti siamo scarichi di SPM proprio perchè ci hai avvertiti..................:lol:
mica guardiamo i grafi prima di comprare............
consultiamo te e la Maga Osvalda che ce l'ha.....:festa:....opps:D
 
Okkio a saipem,quelle che ho comperato ieri a 11,01 le ho vendute a 12,,25 dopo che ha fatto un doppio massimo a 12,33 trend di arrivo ora le aspetto ,liquido,piu in basso a 10,50 per rientrare sempre con la prima trance ....ringrazio tanto chi me le ha comperate grazie ...te le ricompero fra quanche gg a 1,05 grazie
si scende ora...shortate,il titolo oramai è in un trend ribassista..si crolla sicurissimamente si scende,finito le banane ,si scende tutti insieme
 

ciak47

Forumer storico
Okkio a saipem,quelle che ho comperato ieri a 11,01 le ho vendute a 12,,25 dopo che ha fatto un doppio massimo a 12,33 trend di arrivo ora le aspetto ,liquido,piu in basso a 10,50 per rientrare sempre con la prima trance ....ringrazio tanto chi me le ha comperate grazie ...te le ricompero fra quanche gg a 1,05 grazie
si scende ora...shortate,il titolo oramai è in un trend ribassista..si crolla sicurissimamente si scende,finito le banane ,si scende tutti insieme

che sia la volta che vada a chiudere il gap :D
 
La Conosco Bene Saipem
Ieri Vi Avevo Detto Che Entravo Con La Prima Tranche A 11,01 E Sono Entrato,potevo Comperarla Anche Piu In Basso Ma Pensavo Tenesse Gli 11 E Poi Non Potevo Stare Senza Di Lei,sapevo Che Si Scendeva Ancora A 10,5 E Poi A 9,speravo Salisse Di Piu Ma Quando Ho Visto Che Aveva Finito Le Banane E Che Aveva Fatto Un Doppio Massimo Proprio A 12,33 Che è Un Target Le Ho Vendute Tutte E Vi Hi Avvisato,ora Si Scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IMPORTANTE è SAPER LEGGERE IL BOOK,DAI CHE LI FACCIAMO NERI GLI MM
 

storm

Forumer storico
Spero che tu abbia recuperato i loss. Solo quello.
Ma smettila di pompare short o long a seconda di come sei posizionato. Dai le tue argomentazioni e discutiamo quelle. Ora ci può anche stare un rintracciamento. Cmq la Saipem francese oggi ha fatto faville:
TECHNIP EUR 23,22 +14,61
 
Anch'io Le Mollerò A 13,20 Ma Quelle Che Comprerò Domani A 11,50,altro Giro Altro Gain...troppo Facile,è Come Leggere Un Libro Aperto,vi Avevo Avvisato Che Comperare Sopra Un Gap Up In Questo Trend Fortemente Ribassista/tricheriano è Da Incompetent,si Sa Che Entro 2 Gg Bisogna Chiuderlo E Cosi Il Gap Di Oggi Del Spmib,domani Si Farà Spesa Meglio E Intanto Ho Portato A Casa Il Gain....domani Si Crolllaaaaaaaaaaaaaa
(se Non Fosse Stato Per Dei Trattori Fiat Che Continuavano A Macinare Al Rialzo Avendo Superato I 5,52 Ed Ora Vanno Dritti Sicurmante A 6 Mentre Saipem Va Sicuramenete A 11,50 Epoi Si Vedrà Se Scendere Subito A 10 O Ritornarci Dopo,hai Fatto Male A Non Vendere Quando Ti Ho Avvisato ,facevamo Neri Gli Mm Insieme....
Si Scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Prossima Stazione A 11,48
 
Per Chi Tiene Ancora Saipem,le Tenete Ancora Fino A 13,20 O Le Vendete In Apertura Come Ho Fatto Io Ieri??? Ci Credete Veramente Che Possa Superare Il Doppio Massimo Intraday Di Ieri A 12,33?non Ci Credo, Anzi Se Dovesse Romperlo Al Rialzo A 12,50 Rientro Compratore Ma Non Prima,io L'aspetto Ora Alla Chiusura Del Gap Up A 11,50 E Poi Vedere Come Va Il Mercato Altrimenti La Aspetto A 10,50....
Era Oro Venduto Come Rame ,ma Scendendo Sotto I 13,50 Si è Tramutato Come Per Magia In Rame ,purtroppo Ora è Il Suo Valore,okkio Che Si Scende Sicuramente,shortatela Se L'avete Ancora In Portafoglio Ne Comprerete Di Piu Fra Qualche Gg,è Un Guadagno Anche Questo Ricordatevelo,parlo Anche A Te Bestio,ascoltameni Shortala Che Facciamo Neri Gli Mm Che Vanno Long,ne Ho Sentiti Alcuni Su Cnbc,ma Sono Fuori Come I Balconi...
Shortate E Puttatevi Che Anche L'indice Deve Scendere A Chiudere I Gapppssssssssssssss
Puttatevi
 

Users who are viewing this thread

Alto