Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Shortate insieme ad eni farà scendere anche l'indice
ragazzi comperate le put a gennaio sono favolose e shortate il possibile oggi si rompe sicurmante,quando non si rimbalza con il triplo minimo la 4 o 5 volta si rompe sicuramnete anche se i prezzi ti sembrano stracciati io sono liquido con azioni ma pieno di put e shordax/spmib...cosi si fanno i gain sicuri...ascoltate uno che se ne intende...puttatiamoci tutti insieme che facciamo neri gli mm....
è come rubare le caramelle....altro giro altro gain....sempre dalla parte del trend/trichet
 
E adesso vi saluto e fino a mertedi non ci sentiamo vado a fare una bella sciatina,anzi snowboardata con i figli,
io dormo sogni tranquilli....liquido con qualche short/put ancora in essere
w gli stop loss .w trichet , w gli mm che mi vendono sempre tanta bella robina a poco prezzo per andare short,ragazzi ora i 18300 sono diventati una resistenza da superare.okkio
prima andiamo a 16000 e poi forse un rimbalzino a 18300 lo faremo a gennaio
andiamo a divertirci un pochino speriamo che non ci siano gia delle file maledette...
E poi parlano di crisi,x trovare 4 posti in albergo ho dovuto fare mille telefonate x questo ponte e dover andare sulle 4 stelle,ma intanto pagano gli mm e le loro caramelle puttose e gustose.
Ma perchè lamentarsi tanto della crisi...adesso abbiamo la benzina 1,1 invece che 1,5,gli alimentari che scendono di prezzo,cala i mutui x chi ce l'hanno,calano le auto ,posso comperare eni a 15 e fiat a 5,mentre pochi mesi fa dovevo spendere 30 e 20 ,mi sembra di essere in un mondo favoloso...................bo|||| va a capire perchè lamentarsi...ciaooooooooooooooooo
 

marco2967

Nuovo forumer
:) mensile

spmm.gif
 
Ragazzii ho visto un bel movimento sopra gli 11 euro e sono entrato massicciamente ad 11,06
seguitemi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i miei indicatori mi hanno detto di entrare con target 13,20,questa volta è sicuro il gain....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se questa volta non mi riesce il gain e non riesco a far neri gli mm,non tocco piu saipem
stop loss 9,8
facciamoli neri..si volaaaaaaaaaaaa
 
Siamo gia a 11,44 ...cosi si fanno i gain in pochi minuti...grazie a chi me le ha vendute,ricopritevi che sta x volare a 13,20
è come rubare le caramelle ai mm
è oro valutato come il rame,ne ha di strada da fare ora...si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
okkio anche a fiat
 
Sopra gli 11,40 c'è un testa e spalla rialzista megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate è oro
e ringraziate gli ncompetenti che ce la vendono
 
Okkio a saipem un bel testa e spalla da manuale
Sopra Gli 11,40 C'è Un Testa E Spalla Rialzista Megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate è Oro
E Ringraziate Gli Ncompetenti Che Ce La Vendono
Entrato Con Seconda Tranche A 11,42 Ora Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaa Testa E Spalla
Figura Semplice Ma Sicura
Grazie Milllllllle A Chi Me Le Ha Venduteeeee
Ci Siamooooooooooo
Guardate Il Boook Si Volaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate Alla Svelta
E Ringraziate Gli Mm
 

Users who are viewing this thread

Alto