DNGMRZ ordine 11.110 21 Luglio 2011 #11 saipem è illegale per lo short. Roba da carcere a vita o da fallimento
Rindomenceslao Forumer storico 21 Luglio 2011 #12 allora gogone....stammi bene ad ascoltare... tu hai mai visto un titolo che in uptrend non ha mai toccato la 1x2 di gann?? io no...ergo.... mi sa che stavolta gattoelettrico ha visto bene.. per me 28 euro target per novembre dove ho fatto il cerchio giallo... e mi espongo ancora.... cosi dopo bischerotto sarà contento di insultarmi...hehe guarda bene il grafico va... Allegati saipm_novembre.png 188,3 KB · Visite: 223
allora gogone....stammi bene ad ascoltare... tu hai mai visto un titolo che in uptrend non ha mai toccato la 1x2 di gann?? io no...ergo.... mi sa che stavolta gattoelettrico ha visto bene.. per me 28 euro target per novembre dove ho fatto il cerchio giallo... e mi espongo ancora.... cosi dopo bischerotto sarà contento di insultarmi...hehe guarda bene il grafico va...
Rindomenceslao Forumer storico 16 Agosto 2013 #13 vacca....mi ero fuso il cervello nel 2011...hehehe pero' se avessi preso delle put con strike 15 e scadenza fine 2013 avrei fatto dei bei soldini....
vacca....mi ero fuso il cervello nel 2011...hehehe pero' se avessi preso delle put con strike 15 e scadenza fine 2013 avrei fatto dei bei soldini....