Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

a novembre il banco vince a 33.

e 32 è sempre meglio di 34 :D:D

Allegati

• option pain saipem.jpg
    option pain saipem.jpg
    59,2 KB · Visite: 342
Indicazione interessante Ale. Hai per caso anche delle indicazioni sull'affidabilità di tali proiezioni? Normalmente il prezzo poi di quanto si discosta dai valori di minimizzazione del dolore per i market makers?

Indicazione interessante Ale. Hai per caso anche delle indicazioni sull'affidabilità di tali proiezioni? Normalmente il prezzo poi di quanto si discosta dai valori di minimizzazione del dolore per i market makers?

ciao savi
si è work in progress.....ma ti assicuro che ci si scosta di molto poco :p :)

cmq totalmente senza volumi.......:rolleyes::rolleyes:

buona serata :ciao:

aggiornamento rispetto a stamattina :)

Allegati

• option pain saipem.jpg
    option pain saipem.jpg
    63,7 KB · Visite: 260
  • option pain saipem 2.jpg
    option pain saipem 2.jpg
    90,5 KB · Visite: 264
Mi faccio i complimenti da solo. Sono short sugli unici 2 titoli che non vogliono scendere :wall:

Meno male che diversifico e sono anche su altra roba che mi sta dando soddisfazione :D

Intanto per bilanciare il tutto mi sono messo long su minifib in attesa ripartenza mensile (operazione alla Arsenio Lupin) che mi bilancia anche le altre cosucce short

:ciao:

Mi faccio i complimenti da solo. Sono short sugli unici 2 titoli che non vogliono scendere :wall:

Meno male che diversifico e sono anche su altra roba che mi sta dando soddisfazione :D

Intanto per bilanciare il tutto mi sono messo long su minifib in attesa ripartenza mensile (operazione alla Arsenio Lupin) che mi bilancia anche le altre cosucce short

saipem "the unbreakable" :eek::D

shortare saipem è come shortare il dax o l'oro.
Si shorta la roba debole non quella forte.

stai calmo :D:D io sono coperto per bene :D:D...noi abbiamo il gusto dell'horror :D:D

ps. savi scherzo chiaramente ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto