Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

Ciao Savicevic, come ho detto venerdi, anche io sullo spike in iper ho riaperto uno short che aumentero' qualora volesse veramente rompere al rialzo la congestione confermandolo in chiusura.
Buona giornata a tutti.

Ho preferito chiudere ora lo short di stamattina. Difficile , almeno per me, interpretare il tentativo di rottura di stamane. Potrebbe essere una rottura negata e solo sotto i 37.11 in chusura verrebbe confermata oppure solo l'avvisaglia di un assaggio che riproverà piu' avanti a fare.
Guardero' gli sviluppi.

Ho preferito chiudere ora lo short di stamattina. Difficile , almeno per me, interpretare il tentativo di rottura di stamane. Potrebbe essere una rottura negata e solo sotto i 37.11 in chusura verrebbe confermata oppure solo l'avvisaglia di un assaggio che riproverà piu' avanti a fare.
Guardero' gli sviluppi.

Se guardiamo le chiusure non ha ancora rotto il max di fine 2010 del precedente mensile e questo è senza dubbio di buon auspicio per lo short.
Vediamo come si comporta e ci muoviamo di conseguenza (ripristino copertura, apertura nuova posizione, ecc.)

Royal Bank of Scotland ha alzato il target price di Saipem a 45 euro dal precedente 34,5 euro

Ma si alziamo il target di 10 Euro alla volta :lol:
L'ultimo report era di fine ottobre ... e il valore della società è magicamente aumentato del 30% :lol:
Intanto il massimo (su chiusure - grafico orario) non è stato ancora aggiornato e i giorni passano ...:D

Royal Bank of Scotland ha alzato il target price di Saipem a 45 euro dal precedente 34,5 euro

Ma si alziamo il target di 10 Euro alla volta :lol:
L'ultimo report era di fine ottobre ... e il valore della società è magicamente aumentato del 30% :lol:
Intanto il massimo (su chiusure - grafico orario) non è stato ancora aggiornato e i giorni passano ...:D

lo faranno...contaci :up:

che 2 pappardelle

quale che sarà l'area di massimo, tanto fra seconda metà 2011 e 2012 sempre a 25 dovrà tornare

ho detto :-o

Allegati

• SPM_18gen_11_stat.png
    SPM_18gen_11_stat.png
    31,1 KB · Visite: 198

Users who are viewing this thread

Back
Alto