Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico

Ciao Picchio :)

ciao Antonio

ogni tanto davvero bello vederti :up:;):bow:

Ciao Ale ...sei mattiniero :eek:

in questo momento diviene fondamentale il discorso del management dell'operazione

non so se il ritraccio di breve si è esaurito a 31,63 (che oggi è anche S3)

... se è così fra poco dovrebbe esserci il rimbalzo e vedere (come dice Treno) di che pasta è fatto se fa new max e va a fare i target che dicevi tu 33,3 ecc..

Con management intendo chiudere parte della posizione su questo minimo per riaprire da più in alto (se continua a scendere va benissimo si intende) o gestire la cosa con opzioni (io sono un po' scettico) volevo capire meglio il tuo ragionamento di ieri

Ciao
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
mi sbaglierò, ma a me sembra che siamo sui livelli di fine aprile.....

buon weekend ;)
 

Allegati

  • CL.png
    CL.png
    28,4 KB · Visite: 439

ale_kiko

Forumer storico
ho aspettato la -4- grande e ho shortato stamane da 32.25......sempre che il conteggio sia giusto...

nessuna call a protezione .....vediamo.....

inoltre deve pur chiudere sto qazzo di mensile!! :D:D

Ciao Picchio :)



Ciao Ale ...sei mattiniero :eek:

in questo momento diviene fondamentale il discorso del management dell'operazione

non so se il ritraccio di breve si è esaurito a 31,63 (che oggi è anche S3)

... se è così fra poco dovrebbe esserci il rimbalzo e vedere (come dice Treno) di che pasta è fatto se fa new max e va a fare i target che dicevi tu 33,3 ecc..

Con management intendo chiudere parte della posizione su questo minimo per riaprire da più in alto (se continua a scendere va benissimo si intende) o gestire la cosa con opzioni (io sono un po' scettico) volevo capire meglio il tuo ragionamento di ieri

Ciao

ciao Savi :up:
il mio ragionamento sulle opzioni era al limite di creare un hedging neutrale in attesa di una direzione più esplicita.

cmq al momento ho messo stop in pari e basta

ti metto aggiornamento ciclico sul mensile (che io uso a completamento), mancano solo le medie di ciclo sul grafico

cmq con saipem da fare molta attenzione perchè ha rotto i massimi assoluti e tranne pause temporanee non credo si fermi sul più bello........poi ci penseremo......:D:D
 

Allegati

  • oscilla mensile saipem.jpg
    oscilla mensile saipem.jpg
    76,5 KB · Visite: 420
  • velo mese saipem.jpg
    velo mese saipem.jpg
    50,7 KB · Visite: 418

ale_kiko

Forumer storico
una curiosità. in verde nel grafico stagionalità (su base di ultimi 8 anni) :titanic::specchio::D:ciao:
 

Allegati

  • stagionalità saipem.jpg
    stagionalità saipem.jpg
    77,4 KB · Visite: 420

ale_kiko

Forumer storico
....la belva è assatanata.....:D:D

aggiornamento ciclico mensile

con elliot ci starebbe bene un ultimo strappetto all'insù.....sempre stop in pari......:)

ciao Carlo :up:;)

:ciao:
 

Allegati

  • oscilla mensile saipem.jpg
    oscilla mensile saipem.jpg
    54,7 KB · Visite: 279
  • velo mese saipem.jpg
    velo mese saipem.jpg
    43,7 KB · Visite: 292

Users who are viewing this thread

Alto