Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

siamo in onda -A- ....da vedere se in 3 o 5 (la -4- non deve superare i 31.98)

da controllare se 3 tracy del mensile è finito.....darebbe un idea se finita onda -A-.......ma purtroppo ora non ho tempo (lo vediamo stasera :):up:)

cmq ad ora sotto controllo anche se tanta voglia di scendere non ne ha....cmq 38,2 di ritraccio lo vedo possibile.....

:ciao:

Allegati

• saipem 60 min.jpg
    saipem 60 min.jpg
    158,8 KB · Visite: 305
grazie ale

alla fine tutto è bene quel che finisce bene :D:)

ma grazie di che? :eek::up:

quando il clima del 3d è tranquillo e si collabora per il bene comune mi ritorna la voglia di postare (e se possibile esser d'aiuto) e son contento che il gruppo ci guadagni (in c.ulo a quei bastar.di :D)......

cmq ripeto son contento ancor di più perchè sembrava....un' operazione kamikaze!! :D:D

cmq stasera aggiorno tutto...compreso la mia posizione :D:D

ciao :up:

...ale :) ...permettimi una domanda :)

...le teorie di elliott sono davvero notevoli e stò cerco di impadronirmene ...teorie applicabili a titoli con elevato flottante ...questa cosa mi imbarazza parecchio :rolleyes:

...nella tua esperienza ...a quali titoli del ns listino è applicabile efficacemente :-?

...ale :) ...permettimi una domanda :)

...le teorie di elliott sono davvero notevoli e stò cerco di impadronirmene ...teorie applicabili a titoli con elevato flottante ...questa cosa mi imbarazza parecchio :rolleyes:

...nella tua esperienza ...a quali titoli del ns listino è applicabile efficacemente :-?

ciao free
esattamente come dici devono essere molto liquidi.

premetto che per quanto mi riguarda la teoria di elliot la considero efficace su TF60 min con ausilio di grafico a 30 e 15 min (operatività con tre grafici contemporanei a dissipare i dubbi). su daily e weekly li considero più un esercizio teorico anche se può dare i suoi frutti.

poi credo che abbia le sue falle così come un pò tutte le teorie.....del resto anche altre teorie non sono da meno (vedi per es anche l'analisi ciclica)......credo che la cosa migliore sia coniugare diverse teorie dove possibile.....

tornando ai titoli del Fetuso credo sia utile una serie di analisi basate su liquidità, beta, linearità...senza dilungarmi ti faccio un esempio (consideriamo la conta GET per avere un idea) di titoli daily per me intradabili (terna, snam rete gas, a2a, parmalat....e altri)

ciao:up:

Allegati

• a2a.jpg
    a2a.jpg
    108,5 KB · Visite: 257
  • parmalat daily.jpg
    parmalat daily.jpg
    146,1 KB · Visite: 179
  • snam rete gas.jpg
    snam rete gas.jpg
    133,3 KB · Visite: 184
mensile :)

ps. domani penso di chiudere la metà (ne ho troppe :D)...un eurozzo per ora ci sta :lol::lol:

notte :up::ciao:

Allegati

• oscilla mensile saipem.jpg
    oscilla mensile saipem.jpg
    55,9 KB · Visite: 237
  • velo mese saipem.jpg
    velo mese saipem.jpg
    44,4 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto