Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul minimo di questa mattina si può alleggerire qualcosina dello short per chi ha fatto più entrate come me e il resto lasciare correre. Money Management
Intanto siamo alla 64 barra dal 4 giugno.
Che cosa si è chiuso il 30 agosto?
Qualsiasi cosa si sia chiuso (io non credo l'intermdio) ha ritracciato il 23,6% dai massimi
Si può incassare qualcosina di quello aperto e aggiunto ieri e teniamo il resto per target più ambiziosi (area 35/36) anche se credo che i tempi si allunmgheranno rispetto a quanto ipotizzato verso secondo metà di settembre
Intanto siamo alla 64 barra dal 4 giugno.
Che cosa si è chiuso il 30 agosto?
Qualsiasi cosa si sia chiuso (io non credo l'intermdio) ha ritracciato il 23,6% dai massimi
saluto veloce solo per dire che può anche essere che il t3 sia da far partire sul minimo del 14 giugno anzichè il 4, fanno sempre un sacco di taglia e cuci
Si può incassare qualcosina di quello aperto e aggiunto ieri e teniamo il resto per target più ambiziosi (area 35/36) anche se credo che i tempi si allunmgheranno rispetto a quanto ipotizzato verso secondo metà di settembre