Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

Aggiorno le statistiche su saipme considerando solo i cicli positivi e includendo il movimento attuale

Resto sempre in attesa di vendemmiare

Allegati

• SPM_27ago12.png
    SPM_27ago12.png
    8,8 KB · Visite: 307
Mi aspetto un arrivo in area 35, ... entro la seconda settimana di settembre dove ho intenzione di chiudere i miei corti sul titolo

Speriamo bene ...

Sul minimo di questa mattina si può alleggerire qualcosina dello short per chi ha fatto più entrate come me e il resto lasciare correre. Money Management

Intanto siamo alla 64 barra dal 4 giugno.
Che cosa si è chiuso il 30 agosto?
Qualsiasi cosa si sia chiuso (io non credo l'intermdio) ha ritracciato il 23,6% dai massimi

La gestione della posizione (ingressi e uscite) è stata al momento ottimale

Attendiamo la prosecuzione del ribasso verso i target ipotizzati

Allegati

• SPM_4set12.png
    SPM_4set12.png
    63,3 KB · Visite: 137
Si può incassare qualcosina di quello aperto e aggiunto ieri e teniamo il resto per target più ambiziosi (area 35/36) anche se credo che i tempi si allunmgheranno rispetto a quanto ipotizzato verso secondo metà di settembre

Intanto siamo alla 64 barra dal 4 giugno.
Che cosa si è chiuso il 30 agosto?
Qualsiasi cosa si sia chiuso (io non credo l'intermdio) ha ritracciato il 23,6% dai massimi

Aggiorniamo le statistiche. Il massimo dovrebbe restare quello della 53esima barra.

saluto veloce solo per dire che può anche essere che il t3 sia da far partire sul minimo del 14 giugno anzichè il 4, fanno sempre un sacco di taglia e cuci

ciao a tutti :up:

Si può incassare qualcosina di quello aperto e aggiunto ieri e teniamo il resto per target più ambiziosi (area 35/36) anche se credo che i tempi si allunmgheranno rispetto a quanto ipotizzato verso secondo metà di settembre

rientrato short in apertura

meno male che c'è saipem a darmi soddisfazioni perchè l'indice :wall::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto