Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

Savicevic, ma il trimestre in corso ti risulta l'ultimo dell' annuale partito a ottobre? L'ultimo max mi ha incasinato......

A 38.7 ho fatto il secondo ingresso short su spm. Il 1 a circa 37. Aspetto sereno e spero di non dover utilizzare il terzo e ultimo jolly. La salita e molto forte...vediamo. Io sempre in vacanza seguo distrattamente dal tablet

Savicevic, ma il trimestre in corso ti risulta l'ultimo dell' annuale partito a ottobre? L'ultimo max mi ha incasinato......

Sono in vacanza e non ho gli strame ti per fare analisi approfondite....qualcuno ipotizza partenza annuale sul minimo fatto.non saprei...resto short comunque
Settimana prossima faccio forse qualche piccolo aggiustamento al portafoglio

Sono in vacanza e non ho gli strame ti per fare analisi approfondite....qualcuno ipotizza partenza annuale sul minimo fatto.non saprei...resto short comunque
Settimana prossima faccio forse qualche piccolo aggiustamento al portafoglio

ciao! grazie x la risposta. anche io in ferie da scorsa settimana, seguo ogni tanto con palmare... ho chiuso tutto, piccolo loss, ma con tre figli piccoli in
vacanza non ho intenzione di sclerare anche x la borsa ;-)
a settembre

sempre in vacanza ma un occhio alla borsa provo a darlo
mi sembra che saipem sia oggi alla 53esima barra; max fatto alla 53esima (o doppio max) con 9,73 euro al rialzo
ci sono evidenti divergenze daily
oggi faccio il mio terzo e ultimo ingresso short
e attendo settembre per vendemmiare ...sarà del buon vino o asprissimo aceto

Users who are viewing this thread

Back
Alto