ale_kiko Forumer storico 1 Dicembre 2010 #251 Wildman ha scritto: cosa ti perplime figliuolo Clicca per allargare... mi autoperplimo WhatzzUP ha scritto: ok, no problem... quando riesci ciao! Clicca per allargare... ciao stamane metto situazione FTSEMIB. se riesco metto nel pomeriggio Saipem Allegati PUTCALLRATIO.jpg 52,7 KB · Visite: 174 OPTIONPAIN FTSE.jpg 59,7 KB · Visite: 176
Wildman ha scritto: cosa ti perplime figliuolo Clicca per allargare... mi autoperplimo WhatzzUP ha scritto: ok, no problem... quando riesci ciao! Clicca per allargare... ciao stamane metto situazione FTSEMIB. se riesco metto nel pomeriggio Saipem
ale_kiko Forumer storico 1 Dicembre 2010 #252 Dax e Stoxx sono all'opposto bah!! Allegati OP-DAX.jpg 59,8 KB · Visite: 181 OP-STOXX.jpg 55,2 KB · Visite: 179
wildman Forumer storico 1 Dicembre 2010 #253 per saipem ultimo rimbalzo prima di incanalarsi verso l'oscurità dei mari profondi, possibile estensione fino 32,80 / 33 ei solo la mia squallida opinione tranquilli !
per saipem ultimo rimbalzo prima di incanalarsi verso l'oscurità dei mari profondi, possibile estensione fino 32,80 / 33 ei solo la mia squallida opinione tranquilli !
WhatzzUP Abbi Dubbi 1 Dicembre 2010 #254 ale_kiko ha scritto: mi autoperplimo ciao stamane metto situazione FTSEMIB. se riesco metto nel pomeriggio Saipem Clicca per allargare... grazie
ale_kiko ha scritto: mi autoperplimo ciao stamane metto situazione FTSEMIB. se riesco metto nel pomeriggio Saipem Clicca per allargare... grazie
hermann Forumer attivo 2 Dicembre 2010 #257 magari conta poco ma GS gli ha dato 43 euro di tp mi sembra...
wildman Forumer storico 2 Dicembre 2010 #258 hermann ha scritto: magari conta poco ma GS gli ha dato 43 euro di tp mi sembra... Clicca per allargare... notizia di quando?
hermann ha scritto: magari conta poco ma GS gli ha dato 43 euro di tp mi sembra... Clicca per allargare... notizia di quando?
WhatzzUP Abbi Dubbi 2 Dicembre 2010 #259 Wildman ha scritto: notizia di quando? Clicca per allargare... stamattina... nei girni scorsi altre case di malaffare avevano alzato anche loro... ma g sucks deve sempre avercelo piu lungo.....
Wildman ha scritto: notizia di quando? Clicca per allargare... stamattina... nei girni scorsi altre case di malaffare avevano alzato anche loro... ma g sucks deve sempre avercelo piu lungo.....
wildman Forumer storico 2 Dicembre 2010 #260 WhatzzUP ha scritto: stamattina... nei girni scorsi altre case di malaffare avevano alzato anche loro... ma g sucks deve sempre avercelo piu lungo..... Clicca per allargare... ok
WhatzzUP ha scritto: stamattina... nei girni scorsi altre case di malaffare avevano alzato anche loro... ma g sucks deve sempre avercelo piu lungo..... Clicca per allargare... ok