Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

ma se hai in programma di longare longa saipem che è un gioiello, no ?:-o:D

No su saipem il tasto long è disabilitato ...:lol:

...sto aspettando di entrare long su indice con future/mini

un'entrata tranquilla ...alla Arsenio per internderci :up:

e poi si inizia a compricchiare qualche bancario massacrato ...con calma piccole posizioni ...da rivendere poi a estate inoltrata :D

No su saipem il tasto long è disabilitato ...:lol:

...sto aspettando di entrare long su indice con future/mini

un'entrata tranquilla ...alla Arsenio per internderci :up:

e poi si inizia a compricchiare qualche bancario massacrato ...con calma piccole posizioni ...da rivendere poi a estate inoltrata :D

sto guardando intesa e ucg, come un pò tutti mi sembra, area 1,50-1,70 la prima e 1,30-1,50 la seconda una buona piattaforma per il medio lungo, ma con tanta calma e prudenza e dividendo le entrate

su saipem il mio commento serio è no comment :cool:, tanto ormai voi mi conoscete che sono pazzo :)

per Savi

apri Advanced Get
poi
file/data path
poi
add
poi seleziona in format -ascii-

poi metti come vedi nell'immagine (ricordati in path di mettere una directory con la cartella dove metterai tutti i file csv/excel)

il resto fai che sia tutto uguale

ora ti giro due file CSV, inseriscilo dentro la cartella e fammi sapere se lo vedi.....ok?

Allegati

• GET.jpg
    GET.jpg
    34,7 KB · Visite: 226
  • ^GSPC.csv
    ^GSPC.csv
    107,8 KB · Visite: 136
  • ^SPMIB.csv
    ^SPMIB.csv
    81,8 KB · Visite: 140
per Savi

apri Advanced Get
poi
file/data path
poi
add
poi seleziona in format -ascii-

poi metti come vedi nell'immagine (ricordati in path di mettere una directory con la cartella dove metterai tutti i file csv/excel)

il resto fai che sia tutto uguale

ora ti giro due file CSV, inseriscilo dentro la cartella e fammi sapere se lo vedi.....ok?

grazie mille Ale ...ho provato velocemente ieri e non ci sono riuscito ...ma vevo poco tempo perchè sono molto occupato con il lavoro ...oggi ci riprovo

grazie ancora :up:

giorno a tutti, savi ho bisogno che mi dai la situazione ciclica secondo te, grazie

ho poco tempo di seguire in questi giorni
ieri saipem ha chiuso la 65 barra dall'inizio dell'intermedio

l'intermedio potrebbe anche essersi chiuso sulla barra di ieri

dico potrebbe (anche se personalmente qualche dubbio mi rimane)

Quello che conta è l'operatività ...io sono avverso al rischio e ho chiuso gli short (purtroppo non ieri ma qualche giorno prima) ... in attesa di entrare long sull'indice

lo short su saipem è quindi al momento sospeso perchè shortare un inizio intermdio sarebbe troppo rischioso

questa è la mia operatività che non massimizza il guadagno sicuramente ma minimizza il rischio ...chiaro? :)

ho poco tempo di seguire in questi giorni
ieri saipem ha chiuso la 65 barra dall'inizio dell'intermedio

l'intermedio potrebbe anche essersi chiuso sulla barra di ieri

dico potrebbe (anche se personalmente qualche dubbio mi rimane)

Quello che conta è l'operatività ...io sono avverso al rischio e ho chiuso gli short (purtroppo non ieri ma qualche giorno prima) ... in attesa di entrare long sull'indice

lo short su saipem è quindi al momento sospeso perchè shortare un inizio intermdio sarebbe troppo rischioso

questa è la mia operatività che non massimizza il guadagno sicuramente ma minimizza il rischio ...chiaro? :)

ok grazie per ciò che hai scritto in neretto, per il resto a me della tua operatività importa il giusto :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto