Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

situazione

se , nuovo intermedio partito il 27 giugno

stiamo chiudendo il primo t+2

se, nuovo intermedio partito il 12 luglio

stiamo chiudendo il primo t+1, considerando che sarebbe il primo del nuovo t+3, già così debole, cosa altro aggiungere

ora mi ha mandato un pò in crisi l'opinione di drenaggio(vedere suo topic), perchè altrimenti secondo me i 31/32 sarebbero solo l'antipasto

mi spiace essere rimasto solo a commentare su questo topic, qui lo sapevamo un pò tutti che sarebbe andata a finire così, e i post dei mesi passati lo testimoniano

complimenti a tutti

Buongiorno...chissà se un rimbalzino lo concede..mahhh:rolleyes:

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    42,9 KB · Visite: 264
Ciao W
allora min a 28.5 ora 29.8
a braccie è al Ribasso perforando i 32 venendo da 37, e rimarrà tale, chissà quanto Tempo sarà necessario.
Però il Tempo &Spazio di ingresso Ribassista (32 o 37 che sia) non deve essere più toccato. Poi ti metto un graf. Ciao ;)

ciao a tutti
sono in ferie al mare
ma questa aspetta proprio che me ne vada per crollare

intanto sono long su indice da 15575 ...una cosa tranquilla alla arsenio lupin
qualcosa incasso il resto lascio correre
mal che vada fra qualche anno a questi livelli l'indice ci torna:D

ciao wildman..siccome ti piace sipem...vedo che sul week e' ripartita circa dalla media adattiva a 33 fino a 38, ora e' ancora long pero' dovrebbe essere la volta buona per l'inversione di lungo, infatti su questo prossimo massimo gli indicatori sono gia' molto fiacchi quindi andranno in in divergenza negativa...;)

1302287262saipem.png

ciao wildman, come e'andata poi con saipem, ti posto aggiornamento ad oggi......se tiene i 29 bene altrimenti la distribuzione ad alte quote ha fatto il suo dovere....ha corso moltissimo....attento ai gradini...

1312580880saipem.png

zoom piu' stretto.....

1312581078saipem.png

Ultima modifica:
ciao a tutti, sta chiudendo l'intermedio partito a giugno come da me postato all'epoca,

questo intermedio dovrebbe essere l'ultimo dell'annuale

opinione mia, rivedremo i 25 e anche i 23, o subito nelle prossime sedute oppure dopo un ennesimo rimbalzo bruciante

Users who are viewing this thread

Back
Alto