Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sembra troppo debole perchè sul minimo del 23 settembre sia partito qualcosa di importante (t+2 o t+3), quindi al momento propendo per l'ipotesi di "allungamento" del vecchio trimestrale di almeno un t+1
la media a 8 è ben sotto quella a 32 e non da segni di inversione
mi sembra troppo debole perchè sul minimo del 23 settembre sia partito qualcosa di importante (t+2 o t+3), quindi al momento propendo per l'ipotesi di "allungamento" del vecchio trimestrale di almeno un t+1
la media a 8 è ben sotto quella a 32 e non da segni di inversione
ciao wildman, come e'andata poi con saipem, ti posto aggiornamento ad oggi......se tiene i 29 bene altrimenti la distribuzione ad alte quote ha fatto il suo dovere....ha corso moltissimo....attento ai gradini...
ciao a tutti e a wildman, aggiornamento su saipem, allora la distribuzione ad alte quote ha distrutto anche il supporto a 29...ora siamo a 24 con buona divergenza rialzista sul daily ancora da confermare (eventuale rimbalzo fino a 30), il settimanale invece dice che il ribasso di lungo non e' ancora finito...
oggi abbiamo fatto la seconda candela di un t che secondo me fa ancora parte di un ultimo t+1 del vecchio t+3
quindi questo rimbalzo dovrebbe spegnersi non oltre quota 28 al massimo
fin qui la mia opinione soggettiva
i fatti ci dicono che in ogni caso il "ritmo" del trading diceva di mettersi long martedì e restarci seguendo come sempre con stop loss e trailing stop, consapevoli del fatto che ad oggi il trend è short
oggi abbiamo fatto la seconda candela di un t che secondo me fa ancora parte di un ultimo t+1 del vecchio t+3
quindi questo rimbalzo dovrebbe spegnersi non oltre quota 28 al massimo
fin qui la mia opinione soggettiva
i fatti ci dicono che in ogni caso il "ritmo" del trading diceva di mettersi long martedì e restarci seguendo come sempre con stop loss e trailing stop, consapevoli del fatto che ad oggi il trend è short