Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

mi sembra troppo debole perchè sul minimo del 23 settembre sia partito qualcosa di importante (t+2 o t+3), quindi al momento propendo per l'ipotesi di "allungamento" del vecchio trimestrale di almeno un t+1

la media a 8 è ben sotto quella a 32 e non da segni di inversione

ciao a tutti, sta chiudendo l'intermedio partito a giugno come da me postato all'epoca,

questo intermedio dovrebbe essere l'ultimo dell'annuale

opinione mia, rivedremo i 25 e anche i 23, o subito nelle prossime sedute oppure dopo un ennesimo rimbalzo bruciante

già già
fatti 25,21

provo un piccolo long per prendere la ripartenza dei cicli

vado dal lato dove c'è da gainare se possibile :D

ps: chiuso il longhino a 28 stamattina, non posto più operatività

:)
mi sembra troppo debole perchè sul minimo del 23 settembre sia partito qualcosa di importante (t+2 o t+3), quindi al momento propendo per l'ipotesi di "allungamento" del vecchio trimestrale di almeno un t+1

la media a 8 è ben sotto quella a 32 e non da segni di inversione

un pò debole sto gioiello saipem :-o

debole?

un incubo per chi (come me) ci ha messo un bel po di dindini

meno male che ho alleggerito sugli ultimi rimbalzi

la domanda e': siamo arrivati al fondo?

;-)

ciao wildman, come e'andata poi con saipem, ti posto aggiornamento ad oggi......se tiene i 29 bene altrimenti la distribuzione ad alte quote ha fatto il suo dovere....ha corso moltissimo....attento ai gradini...

ciao a tutti e a wildman, aggiornamento su saipem, allora la distribuzione ad alte quote ha distrutto anche il supporto a 29...ora siamo a 24 con buona divergenza rialzista sul daily ancora da confermare (eventuale rimbalzo fino a 30), il settimanale invece dice che il ribasso di lungo non e' ancora finito...

daily

1317848851saipemdailypng.png

settimanale

1317848866saipem.png

cerco di fare il punto,

oggi abbiamo fatto la seconda candela di un t che secondo me fa ancora parte di un ultimo t+1 del vecchio t+3

quindi questo rimbalzo dovrebbe spegnersi non oltre quota 28 al massimo

fin qui la mia opinione soggettiva

i fatti ci dicono che in ogni caso il "ritmo" del trading diceva di mettersi long martedì e restarci seguendo come sempre con stop loss e trailing stop, consapevoli del fatto che ad oggi il trend è short

cerco di fare il punto,

oggi abbiamo fatto la seconda candela di un t che secondo me fa ancora parte di un ultimo t+1 del vecchio t+3

quindi questo rimbalzo dovrebbe spegnersi non oltre quota 28 al massimo

fin qui la mia opinione soggettiva

i fatti ci dicono che in ogni caso il "ritmo" del trading diceva di mettersi long martedì e restarci seguendo come sempre con stop loss e trailing stop, consapevoli del fatto che ad oggi il trend è short

eccoci a 28 ed è molto potente :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto