Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

...ed è andata ancora bene che la giornata non ha aiutato sennò i 39.5 non glieli toglieva nessuno...

mi stai provocando ehh, mi vuoi far innervosire ...:D
si scherza :lol:

Però allora non ho capito come è messa ciclicamente e la concordanza con gli indici

Intermdio parte a giugno, a luglio a differenza dell'indice non rompe il minimo.

Fa un massimo in linea con le statistiche e un rialzo senza dubbio superiore.

Aggiungiamo che a differenza di tutta la Borsa siamo ai massimi di sempre.

Alla 62 barra ritraccia del minimo sindacale, fa una specie di lingua e parte al rialzo.

Resta da capire che cosa è ripartito?

Il terzo mensile dell'intermedio ...un nuovo intermedio :eek: ...

In più mi sembra che i volumi e gli indicatori per il momento non accompagnino particolarmente la salita

Comunque stiamo a vedere ...

Hasta lo short siempre (su SPM) :lol:

sp500 weekly...

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    23,3 KB · Visite: 174
ultimo semestre con conta elliottiana, 3 estesa e possibile 1=5
arriviamo a chiudere il trimestre ancora in corso su iv di 5, poi max su v di 5 intorno a 41 a inizio ultimo trimestre e giù a chiudere t+3 e +4 in abc
sono graditi commenti, specialmente da chi usa software con mob, io faccio tutto con squadretta e compasso :)

Allegati

• SAIPEMell.png
    SAIPEMell.png
    19 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
ultimo semestre con conta elliottiana, 3 estesa e possibile 1=5
arriviamo a chiudere il trimestre ancora in corso su iv di 5, poi max su v di 5 intorno a 41 a inizio ultimo trimestre e giù a chiudere t+3 e +4 in abc
sono graditi commenti, specialmente da chi usa software con mob, io faccio tutto con squadretta e compasso :)

Su Elliott non ti saprei dire, non sono preparato

Non ho però capito più sullo stretto coem vedi messi i trimestri
Dici che a giugno è partito annuale. Dove si è chiuso il 1 trimestre? Poi dici che siamo già in new t+3 facciamo sparata a 41/42 (solo a dirlo mi viene male :eek:) e poi si scende con t+3 negativo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto