spina57
è....
Presente ... v'ero nei frangenti che vedevano i katanga della statale con Tony Negri da Padova come teorico, Capanna come capo manipolo, ... ed uno stuolo di filosofi, scienziati sociali, architetti e tette, giurisprudentissimi, etc. etc. ... come massa d'attrito fisico, naturalmente questa massa di bastonatori proveniva dalla buona borghesia milanese, gli atenei erano roba da sciuri (vedi i Crespi, Feltrinelli...);
dall'altra i san Babilini, drammaticamente cristallizzati nei loro vestitini da "fighetti/tte" ... con i ray ban da tiro (con il cerchio) ... le scarpe "barrow" (finte inglesi) che regolarmente si prendevano un sacco di botte, però chissenefrega, ... dei veri rudi fascisti insomma, ... tutti figli della classe media ignorantella o dell' alto proletariato.
Ecco, da queste giovani scamorze delle quali facevo parte pur non partecipando perchè le folle mi disturbavano fin da jovine (mai messo piede in uno stadio od assistito ad un concerto) ..., sono saltate fuori le classi dirigenti odierne, ... con in testa slogan del tipo ... :
fantasia al potere
vogliamo tutto e subito
diritti senza doveri
Ecco, ... quelli a cui assistiamo sono i risultati.
PS ... : nei paesi evoluti il nazi fascismo ed il comunismo sono banditi dall'arco costituzionale, ... da noi no, solo i fascisti, ... non ho mai capito bene perchè.
Tu caro Snapo penserai ... mbè ? ... Ti rispondo ... boh non so.
mi sembri Marco Pannella