PILU
STATE SERENI
la gente paga e va benissimo come al punto 3
ma Grillo stesso ha detto che è rimasto al verde da quando si è dato alla politica.........ci ha messo soldi suoi, tempo, dedicato un attività commerciale come il blog, coinvolto amici come Casaleggio e la loro professionalità e attività ecc ecc..........insomma non è il signor nessuno.
inoltre la struttura "leggera" del movimento come organizzazione
comporta nel lungo andare tutta una serie di problematiche che
ora sarebbe troppo lungo spiegare.........brevemente
non mi dire che credi alla realizzazione della democrazia diretta via interneT.............?? non ci crede nemmeno Grillo
il vero problema sai qual'è ? E' l'intendere oramai la politica come qualsiasi attività a scopo di lucro..dove il rappresentante politico che può essere da comunale a salire vuole il suo orto affaristico per sistemare i suoi interessi... è questo il VERO male italico ... si riesce a smantellare in qualsiasi modo qs sistema per far diventare l'italia un paese normale ?
la macchina amministrativa che è uno dei principali tumori dell'economia italiana è tale in quanto è casa di moltissimi fancazzisti messi li dalla casta politica per mantenere prospero il proprio giardinetto di intrallazzi...e intanto le aziende e la gente è sempre più allo stremo, mentre loro stanno pancia all'aria a grattarsela allegramente...fino a quando ancora ?
non volere prendere di petto ora il problema e risolverlo..vuol dire naufragio assicurato..quindi poche regole chiare e si fa ripartire l'economia...ma qs regole non le potrà mai stabilire l'attuale casta politica..è solo un continuo prendersi in giro..non ho mai visto uno che si taglia da solo le palle..